~ Tony Stark 1° parte ~

50 2 2
                                    

Tony Stark

 

Un ticchettio di tacchi si diffonde nell’area, ti stai dirigendo a passo svelto verso la Stark Tower.

Ti chiedi ancora come sia possibile che il tuo capo sia riuscito ad avere un’intervista con gli Avengers, oltretutto il grande Tony Stark ha chiesto esplicitamente che fossi tu a fare l’intervista… la cosa ti ha stupito parecchio visto che sei stata assunta solo tre mesi fa e ti occupi per la maggior parte del tempo a scrivere articoli di poco conto.

Arrivata all’ingresso mostri il tuo Pass agli agenti che con un cenno della testa ti danno il permesso di entrare, varcata la porta ti accorgi che l’assistente del Signor Stark ti sta aspettando vicino all’ascensore con un gran sorriso in volto.

Pepper – buongiorno, lei dev’essere la signorina Evans del Magazine V.C.E. è un piacere conoscerla io sono Pepper Potts l’assistente del Signor Stark –

Ti porge la mano che tu non esiti a stringere – il piacere è mio signorina Popps, sono una sua grande sostenitrice sul grande progetto a cui sta dando vita; mi chiami pure Sarah –

Il sorriso di Pepper si allarga mentre un leggero rossore prende vita sulle sue guance, non è ancora abituata a ricevere così tanti complimenti, molti sono contrari per via del passato di Stark.

Non gli interessa che ha rischiato la vita contro Thanos salvando la terra, la gente troverà sempre dei motivi per odiarlo e a non fidarsi.

-  Signorina Popps se non le dispiace la vorrei intervistare per promuovere il suo progetto, potrei farlo insieme all’intervista personale col Signor Stark – sei contenta di questa opportunità e non hai intenzione di sprecarla, finalmente hai la possibilità di riscattarti… farti conoscere.

Pepper si gira di scatto con gli occhi sgranati – CERTO!!! – esclama quasi urlando, rendendosi conto del quasi urlo da un colpetto di tosse raddrizzandosi – mi scusi… volevo dire certo sarebbe perfetto, ti ringrazio veramente di cuore quasi tutti si sono rifiutati di promuovere il progetto e questo ha influito molto su Tony – dice lasciando che dalla sua bocca esca un sospiro – ah, a proposito puoi chiamarmi semplicemente Pepper –

La tranquillizzi con un enorme sorriso… non hai ancora idea che la tua vita sarebbe cambiata radicalmente da lì a poco.

all’improvviso una voce metallica ti fa sobbalzare – signorina Popps, signorina Evans… gli Avengers sono tutti riuniti nella sala riunioni; il Signor Stark purtroppo ritarderà di qualche minuto… la riunione non è ancora finita –

- o mio dio… lei e JARVIS, ho letto di lui in un’intervista fatta al Signor Stark, era riuscito a ripristinarlo dopo l’attacco di Ultron – gridi tutta eccitata guardando l’abitacolo come una bambina che deve del gelato, - lo invidio tanto, lo vorrei anche in casa mia; altro che ALEXA o GOOGLE… questa si che è tecnologia -.

Non ti rendi conto di star dicendo ad alta voce l’ultima frase finchè una voce roca e profonda non emette una risata compiaciuta per poi dire – questa è musica per le mie orecchie, ho proprio fatto bene a scegliere lei… del resto io non sbaglio mai -, ti giri per poi ritrovarti il Signor Stark che tiene con una mano la porta dell’ascensore aperta.

Eri talmente presa a parlare con Pepper ed ammirare JARVIS che non ti sei manco resa conto di essere arrivata.

Tony ti fa l’occhiolino e ti porge l’altra mano per prendere la tua e baciarla, Pepper a quel gesto scuote la testa e dando una pacca sulla spalla di quest’ultimo esclama – per l’amor del cielo Tony sgonfia quel tuo ego che ti ritrovi e inizia a fare il serio -.

L’uomo porta una mano al cuore facendo il finto offeso – mi permetta di chiederle scusa Mademoiselle, credo che la mia adorata assistente sia un po' gelos…Outch – Pepper tira uno schiaffo sulla nuca di Tony… - qui se c’è qualcuno di geloso sei tu, quai se osano toccargli le sue amate armature… diventa persino geloso della sua cioccolata, ti rendi conto che stamattina hai quasi strozzato Steve per del cioccolato? –

Tony a quella affermazione inizia a sbuffare e a mettere un broncio come un bambino di cinque anni – ohh andiamo donna, quel ghiacciolo ha osato mangiare l’ultima barretta del mio cioccolato… se meritato una lezione-

Ti ritrovi a ridere sotto i baffi a quella scena ma non ti accorgi dell’attenzione che Tony ti riserva.

Il tuo sorriso, la tua risata, la tua dolcezza, tutto di te lo aveva rapito, esattamente tre dopo la tua assunzione Tony si trovava nella sede dove lavori per parlare d’affari con un suo grande amico; il Capo del quotidiano.

Stava attraversando il corridoio quando la tua voce lo attirò, stavi canticchiando un motivetto mentre sistemavi l’articolo da spedire in stampa… nel mentre la tua grande amica Malia ti stava cercando di convincerti a parlare col Capo redattore per avere articoli più succosi; dicendoti che hai un gran potenziale addirittura da dirigere tu stessa una rivista tutta tua.

Ed è per questo che ti ritrovi qui alla Stark Tower completamente all’oscuro di tutto, Tony ha deciso che custodirà questo piccolo segreto dentro al suo cuore.

Preferisce passare per uno stronzo, egocentrico, filantropo, miliardario e playboy… non gli importa di cosa pensa la gente gli basta che il suo lato gentile lo veda la sua famiglia.

Esatto non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce ma considerava gli Avengers la sua famiglia, era persino riuscito a perdonare Bucky Barnes alias Braccio di Ferro; come si divertiva a chiamarlo lui.

Entrati nella sala riunione l’attenzione viene riservata a voi, soprattutto a te… un colpo di tosse da parte di Tony – signorina Evans sono onorato di presentarle gli Avengers, non c’è bisogno delle presentazioni; soprattutto la mia – dice Tony con tanto di movimento delle mani per imitare applauso a sé stesso.

Bruce sbuffa una risata, Steve e Natasha alzano gli occhi al cielo, Clint si dà uno schiaffo in fronte, Thor invece sembra incantato ad ammirare la tua macchina fotografica che hai appesa al collo chiedendosi che stramberia midgarniana è… nel mentre dal l’altro lato della stanza ci sono Bucky e Sam che litigano per l’ultima prugna rimasta con Wanda e Visione che filmano il tutto gustandosi dei Pop-Corn.

Non riesci più a trattenerti e scoppi a ridere davanti a tutti con le lacrime agli occhi, non avresti mai immaginato che dei Supereroi potessero comportarsi peggio dei bambini.

Dopo mezz’ora tra risate, presentazioni e litigate tra Tony e Steve su chi doveva comparire in copertina, ti stai preparando ad iniziare l’intervista che cambierà la tua vita.

🎆 ANGOLO AUTRICE 🎆

Buonasera ciurma, eccomi qui di nuovo con le One-Shot 👉👈 vi chiedo tremendamente scusa se non ho più pubblicato nulla ma non riuscivo ad liberarmi per avere del tempo per scrivere.
Mi scuso se sarà un pò corta ma sono costretta a dividerla in 2 o addirittura 3 parti 😵
Detto questo come al solito lasciate una stellina e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate :*
Ci vediamo prossimo finesettimana

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 18, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

M.I.A - Immagina AvengersWhere stories live. Discover now