#6

524 29 1
                                    

mi misi la mia divisa di scuola e mi guardai allo specchio.

adoravo quella divisa, era formata da una canottiera nera e la maglietta corta blu sopra che lasciava intravedere un pezzo di pelle tra la canottiera e la maglietta, poi c'era la gonna blu e la cintura, che usavo per portare diverse armi, poi c ' erano le calze nere, non c'era cosa che non adorassi nella mia divisa( se non vi piace immaginatela in un altro modo :)) 

uscii dalla stanza e mi ritrovai coi miei amici e il sensei, quando guardai Yuji vidi che aveva la faccia un po' mentre rossa mi guardava ma forse mi sbagliavo.

c'era una cosa che mi ero sempre chiesta, chi era l' ormai quarto studente del primo anno? infondo non l'avevo mai conosciuto o visto..

SALTA IL TEMPO

eravamo in giro da un po' quando tra la folla notammo una ragazza con la stessa vostra divisa che stava sbraitando contro un signore, bhe almeno sembrava simpatica.

si avvicino a voi e si presentò.

-<piacere Kugisaki Nobara> disse e quando vide che c'era un'altra ragazza le si illuminarono gli occhi, mi prese e mi disse che saremmo diventate amiche, diciamo che mi faceva un po' paura quindi annuii senza controbattere.

dopo questo Gojo sensei disse che sareste andati a Roppongi, io, Kugisaki e Yuji iniziammo a dire "Rop-pon-gi".

ma quando arrivammo si trattava solo di un edificio infestato, il sensei mandò dentro la ragazza e Yuji, ero un po' delusa del fatto di non entrare pure io ma il sensei voleva così, voleva testare la loro pazzia.

mi persi nei miei pensieri, ero annoiata e mi faceva male il collo, e quindi decisi di appoggiarmi col mento alla spalla di Megumi. 

lui all' inizio mi spinse via ma alla fine mi lasciò riposare appoggiata a lui, quando gli altri tornarono non mi ero ancora staccata dal ragazzo blu era comodo e mi piaceva dargli fastidio.

mi sembrò che Yuji avesse uno strano sguardo ma poco dopo la sua espressione era tornata normale, andai dalla mia nuova amica e ci mettemmo a discutere. 

SALTA IL TEMPO

tornati a scuola dopo essermi cambiata mi misi sul letto, faceva caldissimo così decisi di mettermi dei pantaloncini corti e la maglietta.

stavo guardando il telefono quando qualcuno entrò, mi voltai e vidi il mio amico dai capelli rosa. 

mi alzai e lo salutai sorridendo, in quel momento notai che lui non stava sorridendo era serio, chiuse la porta.  

-<Uh c'è qualcosa che non va?> chiesi stranita.

-<emhh... volevo chiederti... se tra te Fushiguro... ci fosse qualcosa..>mi disse, non mi stava neanche guardando negli occhi, aveva gli occhi fissi al pavimento di legno

-<Aspetta intendi, io e Megumi? insieme?> scoppiai a ridere.

-<Megumi per me è come un fratello, perché me lo chiedi?> chiesi incuriosita con le lacrime agli occhi per il troppo ridere.

-<no solo per sapere..> non mi stava ancora guardando in faccia

Mi avvicinai a lui e gli alzai la faccia per far incontrare i nostri sguardi, i suoi occhi erano belli e profondi, li guardai per un po' di secondi con un po' di rossore rossore e poi mi ripresi.

-<Non è che qualcuno qui è geloso?> dissi con un sorriso sornione

-<EHI MA CHE DICI> mi disse imbarazzato per poi voltarsi, io mi misi a ridere.

SALTA IL TEMPO

era sera quindi decisi di andare a dormire, ma non riuscivo a smettere di pensare a Yuji..

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.



~♡Il mio shinigami♡~(Yuji Itadori~Ryomen SukunaXreader)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt