#15

390 23 0
                                    

era una giornata come un'altra, stavo vagando tra gli edifici della scuola vagando nei miei pensieri quando il telefono iniziò a vibrarmi nella tasca della felpa.

presi il telefono e guardai lo schermo, era Nobara, premetti il ​​pulsante per rispondere e mi portai il dispositivo all'orecchio.

chiamata tra T/n & Nobara

-<Hey, che c'è>dissi con disinvotura

-<Muovi quel culo! abbiamo una missione! MI-SS-IO-NE!>mi urlò nell'orecchio, allontanai il telefono per non rompermi il timpano destro

-<Ok ma non urlare! arrivo> urlai di rimando.

fine chiamata

corsi fino ai dormitori e lì trovai i ragazzi.

-<Su muoviti e vatti a cambiare> mi disse la mia amica corrucciata, annuì per nn farla arrabbiare di più

-<Ma, aspetta, quella non è la mia felpa?>mi chiese Yuji

abbassai lo sguardo sulla felpa che stavo indossando e arrossì.

°FLASH BACK°

ero nella stanza di Yuji uno dei giorni dopo che era "morto", ero triste, guardai l'armadio, era pieno dei suoi vestiti...

le felpe avevano tutte il suo odore, non riuscì a resistere le presi e le portai nella mia stanza, le indossai ogni giorno, quelle felpe mi facevano stare bene...

°FINE FLASH BACK°

-<U-uh si....M-MA T-TE LA RIDO' SUBITO> dissi con la faccia in fiamme mentre mi tenevo stretta la felpa, detto questo prima che potesse ribattere corsi in camera mia.

mi cambiai in fretta con la divisa, presi le felpe e le portai in camera del rosa, le appoggiai e tornai dagli altri.

quando tornai una ragazza dai capelli biondi e neri ci fece entrare in una macchina nera, e ci spiegò il caso, mentre esaminavo le cose sul tablet, mi sentivo osservata, spostai lo sguardo di lato, Yuji non mi staccava lo sguardo di dosso, tornai a guardare il tablet cercando di nn far vedere il mio rossore.

stavamo cercando indizi in una scuola quando due ragazzi con l'aria da teppistelli iniziarono a parlare e inchinarsi.

-<E' un onore che siate venuti!> dissero in coro, ero stranita ma Nobara e Yuji si misero a vantarsi con "anno già notato la nostra aura" e cose del genere, non potei fare a meno di morire dal ridere.

-<Fushiguro-kun non la vedevamo da tanto!> dissero di nuovo in coro i due, noi ci girammo verso Megumi tranne l'interpellato che si girò dall'altro lato.

-<Io...ho studiato....qui...>in tre ci avventammo contro il corvino

la ragazza castana chiese ai ragazzi che ci spiegarono la cosa, ero scioccata.

-<E TU NN MI HAI MAI DETTO NIENTEEE?!>gli sclerai contro arrabbiata come non mai.

°SKIP TIME°

stavamo mangiando dopo aver preso delle cose in un mini-market, quando uno dei ragazzi della scuola arrivò con sua sorella,la ragazza si mise a parlare con Megumi, si misero a parlare del caso e con questo saltò fuori anche l'argomento "sorella" al cui il ragazzo si rabbuiò.

conoscendo tutta la storia di quello che era successo alla sorella del ragazzo, conoscevo a mia volta la ragazza e ci ero affezionata, appoggiai la mano sulla spalla del corvino, era un contatto fisico scontato ma serviva a fargli sentire la mia presenza.

dopo gli indizi dateci dalla ragazza mi sentivo un po' triste, ero seduta sui gradini del mini-market riflettendo, Yuji si accorse del mio stato d'animo e si sedette di fianco a me.

-<T/n?> mi chiese preoccupato, mi voltai con sguardo perso

una mano sfiorò la mia e mi risvegliai dalla mia trance, guardai in faccia il ragazzo, era molto preoccupato, le nostre mani erano ormai unite, le nostre dita erano incrociate, i nostri sguardi erano come incatenati, le nostre guance in fiamme.

-<Ragazzi andiamo!>Nobara ci interruppe 

-<Andiamo via>le fece coda Megumi

-<Arriviamo!>Dissimo io e Yuji in coro, ci avviammo verso gli altri, non ci accorgemmo neanche di aver le mani ancora intrecciata una in quella dell'altro.


~♡Il mio shinigami♡~(Yuji Itadori~Ryomen SukunaXreader)Where stories live. Discover now