Capitolo 73

191 7 6
                                    

Per quelli che hanno già letto l'inizio. Ho cambiato il viso del personaggio di Allison rispetto alla prima foto che avevo messo nel primo capitolo.
Non è più questo.

 Non è più questo

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Ma ben sì questo.

Vi lascio al capitolo

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Vi lascio al capitolo.❤️

11 giorni dopo.
La squadra sta tornando a poco a poco , per ora abbiamo Nebula, il procione, Rhodey, e Thor. Non parlo di quest'ultimo perché lui è davvero cambiato in questi 5 anni. Non ha più quel fisico da Dio del Tuono, ma a dir la verità non lo giudico. Lui ha perso molto, anche prima del Blip. Sua madre, suo padre, suo fratello per colpa di Thanos. Ricordo ancora come gli ha spezzato il collo, è stata una delle mie prime visioni e anche una delle più agghiaccianti. è caduto in depressione e ammetto che non abbiamo fatto molto per aiutarlo, ne sono dispiaciuta. Ma anche noi abbiamo avuto i nostri problemi a dir la verità, io dovevo recuperare il rapporto padre figlia, dovevo metabolizzare la scomparsa di coloro a cui voglio bene, insomma diverse cose. Bucky è tornato mentre Natasha dovrebbe arrivare a momenti con Clint e finalmente saremmo al completo. 

Nel frattempo, mentre loro costruiscono la macchina del tempo, che da quel che so ormai è pronta a parte alcune cose da sistemare, io sono all'esterno dell'edificio che mi sto allenando con una simulazione di combattimento. Con tanto di pugnali e poteri magici. Ad assistere ci sono Steve, Scott, Bucky che mi da una mano, Rhodey e Stark, che si è preso una pausa per prendere un boccata d'aria. Assisteranno al mio gran finale. Davanti a me ho un grande camion ed è perfetto come prova di forza e di resistenza. Dalle mie mani esce il fumo viola mentre inizio a concentrarmi sull'oggetto in questione e inizio a farlo sollevare più in alto che posso. Spingo cercando di non mollare visto che è abbastanza pesante, ma posso farcela. Il ciondolo si illumina quando inizio a fare più resistenza per tenerlo sollevato. Adesso Bucky comincerà a sparare nella mia direzione, con proiettili di gomma ovviamente, che dovrò bloccare con l'altra mano mentre continuo a tenere sospeso il camion. 

Appena raggiunge un'altezza abbastanza buona, Bucky inizia a sparare ed ecco che paro tutti i colpi facendomi da scudo nonostante le varie direzioni. Un proiettile mi colpisce la gamba e fa molto male, mi spunterà un livido enorme, ma stringo i denti e inizio a fare pressione sui lati del veicolo schiacciandolo sempre di più, con l'intenzione di farlo diventare una scatoletta di tonno. Bucky Sta volta mi lancia dei pugnali, veri, e quindi mentre con una mano schiaccio il furgone ecco che con l'altra inizio a parare tutti i colpi rilanciandoli da parte opposte che vanno a colpire sul petto e nella testa i manichini messi apposta intorno al campo. Una volta finito lascio la presa su ciò che rimane del camion, se così si può ancora chiamare visto il modo in cui l'ho ridotto, lasciandolo cadere a terra. 

AGENT OF S.H.I.E.L.D - I AM NOBODYDonde viven las historias. Descúbrelo ahora