{1}

2.1K 91 28
                                    

Domani andrò a vivere a Londra. Sarà unico, è dasempre stato un sogno che adesso finalmente si sta per realizzare.
La sveglia suona alle 6:30, alle 8:25 parte l'aereo e quindi devo sbrigarmi. Faccio colazione con dei biscotti e del succo di ananas, il mio preferito, mi vesto con una maglietta semplice bianca e dei jeans chiari, e come scarpe delle converse. Vado in bagno e mi lavo la faccia e i denti, arriccio i capelli e mi trucco un pò.
...
Arrivati all'aereoporto saluto mia madre e trascino il mio trolley all'entrata. Salita sull'aereo devo posare le valigie in alto. Fantastico, non ci arrivo! Bel modo di iniziare la giornata...non cosa fare e non voglio di certo fare una brutta figura gia di prima giornata. Proprio mentre perdevo ogni mia speranza di posare quelle maledette valigie...
"Posso aiutarti?" una voce mi arriva da dietro e mi spavento facendo un piccolissimo salto. Quando mi giro vedo un ragazzo riccio con due occji stupendi color verdi, quasi un verde smeraldo..
"Oh..ehm...se vuoi! Cioè mi farebbe molto piacere se mi aiutassi" faccio un piccolo sorriso,non so perchè ma sono nervosa, e sento qualcosa nello stomaco. Lui ricambia e prende le valigie e le mette sopra " grazie mille! Non si cosa avrei fatto se tu non fossi venuto" piego le labbra in un sorriso.
"Non è niente!" fa messo sorriso e si gratta il collo, forse e un pó nervoso, m mai quando me. Tutti e due restiamo in silenzio. E cosi imbarazzante.
A interrompere questo momento arriva una signora che porta le bibite "scusate potete sedervi?" noi due ci fissiamo per un secondo "Noi beh..." cerco di formulare una frase con almeno un minimo di senso. Ma lui mi blocca " Certo."
Ci sediamo in dei posti liberi. "Perchè gli hai detto cosi? Penserà che siamo venuti insieme"
"E allora? Che ti importa? Tu sei sola, io sono solo...qual'è il problema?"
"Nessuno" apparte che mi sento fottutamente imbarazzata quando sto vicino a te.
"Bene"
"Bene" sorrido. Lui ricambia.
"Ancora non mi hai detto come ti chiami" interrompe il silenzio e lo ringrazio per questo.
"Scusa non ne hi avuto il tempo. Comunque mi chiamo Ariana"
"Harry" mi rivolge un sorriso dolce.

Parlo di amore...e ci sei tu || H.S || Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora