{19}

604 48 15
                                    

Pov's Harry

Sono ancora in questa confraternita e non so neanche il perché. Cazzo Stephenie e davvero una stronza, chissà cosa starà pensando ariana di me..
Accanto a me c'è zayn che sta chattando con Louis.

"Ancora non ho capito come fai a conoscere Zoe" in teoria dovrebbe essere " l'amico" di Arianna visto che conosce Zoe.

"Ci siamo conosciuti ad un pub circa un'anno fa, ero con Zac"

Che diavolo ci faceva Zoe in un pub? All'inizio non mi sembrava una tipa da pub. Mah

"Io vado" senza salutare, come al solito, esco dalla confraternita e vado a casa. Devo dirgli ad Arianna di non farsi strane idee. Che cazzo starà pensando di me ora?

Pov's Arianna

Questa notte non ho dormito, la mia mente era sempre rivolta a lui e quella ragazza al telefono. Oggi mi sono sentita con Zoe ma mi ha detto che non poteva parlare perché era occupata quindi mi sono andata a fare una doccia e ho chiamato niall per passare tempo, mi ha raccontato che ha una nuova fidanzata, Jennifer, mi ha fatto vedere una sua foto e davvero carina e dall'aspetto sembra dolce. Abbiamo passato il pomeriggio a giocare a dama e infine a mangiare sushi. Ora sono nel letto e non ho voglia di fare niente, immagini di Harry con una ragazza mi riempiono la mente e non riesco a mandarli via. Mi alzo per andare in cucina e prendo il mio telefono.

Un messaggio da Harry. Oh.

*Senti non so cosa tu stia pensando in questo momento ma..non è nessuno di cui preoccuparsi quindi non farti strane idee okay? Ciao*

oh..quindi non è la sua ragazza...beh questo è un sollievo ma perché aveva il cellulare di Harry? E perché Harry stava insieme a quella? Uhm...

*okay..ciao*

Finisco di mandargli un messaggio e..

E ora? Che faccio?

Siccome non ho granché da fare prendo gli auricolari e metto la riproduzione casuale. Quando sto con le cuffiette entro nel mio mondo, nessun pensiero, nessun problema, niente ed mi aiuta a pensare. Solo musica. Mi rilassa. Non so cosa farei se non ci fosse la musica.

Secondo me mi nasconde qualcosa, non so bene cosa. Spero niente di brutto..ma se è una cosa bella perché dovrebbe nascondermela? Ufff.

Provo a richiamare Zoe.

"Pronto?" Alleluia.

"Ehy"

"Ciao! Come va? Tutto bene?" Ha il tono di voce felice quindi molto probabilmente avrà finito di fare shopping.

"Mah insomma..."

"Dai racconta" menomale che c'è lei.

"Beh e da più di una settimana che non ci sentiamo con Harry così ieri gli ho voluto inviarli un messaggio, lui non ha risposto così o provato a chiamarlo e..quando l'ho chiamato ha risposto una ragazza e in sottofondo si sentiva Harry e..oggi mi ha inviato un messaggio dicendomi di non farmi strane idee. Che ne pensi? "

"....."

"Zoe?"

"...."

"Zoe? Ci sei?"

Mi ha staccato in faccia.

Oh..

Fantastico. Forse avrà perso la linea, provo a richiamarla.

Niente.

Dio mio ma che succede a tutti?

Vado in cucina e mi preparo un tè.

Suonano alla porta. Ho un po paura visto che sono a casa sola ma okay...

"Ciao, c'è niall? " è una persona familiare..ma certo la ragazza di niall.

"No scusa hai sbagliato piano" gli sorrido, è più carina di presenza.

"Oh, beh scusa okay grazie ciao"

"Ciao" chiudo la porta e ritorno a bere il mio tè.  Uffa che noia stare soli, non posso neanche chiamare niall perché è con la sua fidanzata. Bene. Sola soletta.

Okay non so dove mi è venuta questa idea ma quando sono a casa sono strana, si..tanto. Per togliermi i pensieri dalla testa prendo il telefono e attacco il cavo alle casse e metto musica allegra...ovviamente...ad alto volume. Inizio a saltare e a canticchiare..anzi ad urlare per tutta la casa come una deficente ma chi se ne frega sono sola.

CAZZO.

Mi sono dimenticata che questo è un condominio e quindi lo sentono tutti.

Infatti mi suonano al campanello. Niall. Incavolato. Che ride.

"Abbassa le casse" cerca di essere serio ma non ci riesce.

"Sisi lo stavo per fare. Prima era venuta la tua fidanzata qui aveva sbagliato piano"

"Ah si beh è là sopra"

"Okay" dico e abbasso le casse, che palle non si può fare niente. Va be e comprensibile.

Niall se ne va e rimango io. Da sola. Pfff.

Che si fa?

Cioè non è che devo pensare sempre al negativo..magari era solo una sua amica e poi mi ha detto di non farmi strane idee. Mah...forse sono io troppo ossessionata su queste cose, o magari mi affeziono un po troppo alle persone? Sì può darsi...

Accendo la tv e c'è un film abbastanza carino. Appena finisce vado in camera da letto, metto il pigiama, spengo la luce mando la buonanotte ad Harry..non si sa mai..chiudo gli occhi e mi addormento in un sonno profondo

Parlo di amore...e ci sei tu || H.S || Ariana Grande||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora