.06.

313 16 38
                                    

Stray Kids - 'Charmer' 3:09

Teme: Drama/Smut

Ship:HyunLix

Sotto richiesta di: heknowsslinoo

{Buona lettura!}

-Cosa c'è nel programma?- domandò Hyunjin tirandosi indietro i capelli neri come la pece, spostando lo sguardo sul suo manager che camminava al suo fianco, mentre controllava il tablet contenente la scheda della sua routine in quella giornata.

Camminava a passo svelto al suo fianco, mentre le sue sottili dita scorrevano lo schermo del dispositivo, occupandosi dei soliti documenti da mandare all'agenzia.

I pantaloni neri in pelli fasciavano i suoi fianchi e il fondoschiena sodo, finendo con gli anfibi neri alti. Dal busto in su una camicia bianca fasciava la sua vita e le sue braccia magre, ma che nonostante tutto erano allenate. I capelli color platino contrastavano con il suo viso decorato da del trucco agli occhi azzurro e bianco.

-Niente, hai la giornata libera. Hai fatto la performance di 'Charmer' e hai partecipato al fan sign insieme ai 3RACHA. Sei stato bravo.- alzò lo sguardo su di lui, accennando un sorriso.

E un attimo dopo era sull'attenti, fermandosi davanti alla figura del maggiore. Fermando il suo cammino e anche la corsa di una fan che si stava dirigendo da loro.

-Hyunjin oppa!- urlò la giovane che venne fermata da Felix.

-Mi dispiace, Hyunjin non è disponibile per fare foto. Dovrai aspettare il prossimo fan sign o la prossima sfilata.- fermò le sue parole sul nascere, incrociando le braccia.

-Ma...- provò a parlare ma la voce profonda del ragazzo platino la fermò.

-La prossima volta.- la zittì, aspettando che Hyunjin iniziasse a marciare nuovamente per tornare in stanza.

-Sei esagerato Felix. Non mi uccide mica.- rise Hyunjin, spostando il ragazzo da davanti e sorridendo alla giovane fan che con un gran sorriso in viso gli porse la sua rivista di moda e una penna, chiedendo un autografo.

E così il corvino fece, sorridendo le fece un autografo sulla prima pagina della rivista e sull'ultima, aspettando in seguito che la ragazza estraesse il telefono per fare la foto.

Felix impaziente stava colpendo il pavimento della hall dell'hotel in cui stavano alloggiando, aspettando che finisse.

Quando Hyunjin salutò la giovane con un cenno della mano e un bacio volante, tornò sui suoi passi, mentre Felix marciava a passo svelto davanti a lui.

-E dai non fare così, era innocua.- corse il maggiore per stare al suo passo.

-Certo, tutto tu. E la tipa che abbiamo visto a Milano? O quel uomo marcio a Manhattan?- gli domandò stringendo al petto il tablet e continuando a camminare.

-Felix, i fan non sono tutti uguali. C'è gente malata e gente normale.- fece spallucce cliccando il pulsante dell'ascensore, aspettando che arrivasse per portarli fino a piano in cui alloggiavano.

-Ma finiscila per carità, sono io quello che si fa il culo per procurarti dei bodyguard che ti tengano al sicuro e tu parli dei fan normali. Hyunjin apri gli occhi, qui tutti sono ossessionati da te. Essere una star non è semplice.- commentò stizzito entrando nell'ascensore, seguito dal maggiore.

-Mh, chiaro. Ma sai -si girò verso di lui, bloccando all'angolo di quel buco- mi chiamano incantatore, fin dai tempi delle superiori, è ovvio che sono tutti ossessionati da me. Tu invece? Non ti senti incantato da me?- gli domandò poggiando le mani ai lati del suo corpo, sulle balaustre presenti in ascensore, avvicinando il suo viso e facendo scorrere lo sguardo sul suo corpo intero.

One⁑shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora