.24.

134 7 0
                                    

Stray Kids- HAN "Wish You Back" 3:18

Teme: Angst/Soft

Ship: Minsung

Sotto richiesta di: nobody at all

{Buona lettura!}

-Han, hai finito?- la voce loquace di Changbin, che aveva fatto il suo ingresso nel backstage, richiama l'attenzione del minore, che alza gli occhi su di lui, prima concentrato a sistemare la chitarra.

-Sì, un attimo.- si alzò dal suo posto, la chitarra stretta al suo petto e i suoi piedi a fatica che si dirigevano verso le scale, che l'avrebbero condotto al palco del locale. Era una serata calma, sulla costa della California e Han era stato spinto dai frequentatori del locale, a regalare tutti loro una performance del suo nuovo singolo. E aveva accettato, accettato di affogare la mancanza di qualcuno, in un testo musicale, piuttosto che ubriacarsi fino all'alba senza motivo, ma solo per ritrovarsi con il viso dentro il cesso.

Un boato di applausi e richiami del suo nome, gli fece destare l'attenzione dal suo strumento, posandola sul pubblico. -Han Jisung! Han Jisung! Han Jisung!- il suo nome non riusciva ad essere rimosso dalla folla di giovani adulti, che si erano ammassati addosso al palco, per sentirlo cantare. Con un sorriso stanco aveva preso posto davanti al microfono, la corda della chitarra attorno alla sua spalla, per trovare appoggio.

-Buona sera.- aveva mormorato e le urla si fecero ancora più copiose, mentre un sorriso dipingeva il suo volto stanco. -Cosa volevate che cantassi, ragazzi?- domandò alla folla, che ancora più contenta iniziò ad urlare. -Wish you Back! Hannie, Wish you Back!- urlavano delle giovani in prima fila, mentre gli mandavano baci volanti.

-Mmh, credo che per questa sera, vi dedicherò Wish you Back.- le urla si fecero ancora più alte, mentre una risata gli sfuggiva e con un ultimo sospiro, si posizionava per bene davanti al microfono.


You were my story
Your word comes to mind endlessly

Lanciò uno sguardo sulla folla e si sentì risollevato nel notare tutti cantare a ritmo con lui.

Just by being able to look at it
Like a photo that will be engraved deeply in my heart
I'll gather my memories one by one
And cherish them in my heart
Your scent became the wind and flew far away
I'll remember it forever

Tra la folla potè notare Chan e Changbin, i suoi migliori amici, che per anni hanno accompagnato la sua carriera.

Because you're on my mind more today
My vision is slowly getting blurry
After a long time passes
I wonder if you'll gradually fade away from my mind
I still remembеr your warm touch
Put your small hands together and look back
In the days whеn every moment was beautiful and splendid

Il suo sguardo scorreva e finì su Hyunjin e Felix, dei suoi vecchi amici di data, ora pattinatori sul ghiaccio professionali e coppia sposata da anni, il minore lo salutava dal fondo con un braccio, urlando il suo nome, mentre Hyunjin stringeva suo marito a sé, alzando una mano anche lui a salutare il ragazzo.

You were the main character in the movie called me
Yeah still rolling, you keep coming to my mind
Meaningless tears flow and keep holding me behind
I've been travelin' around the world
Guess what, even though I purposely try
To fill my mind with other thoughts
I can't get rid of it, it gets caught

Vicino a loro c'erano Seungmin e Jeongin, due insegnanti neomelodici, anche loro fidanzati da un bel po' di anni e le loro labbra erano estese in un sorriso nel vedere Jisung cantare sul palco.

One⁑shotsحيث تعيش القصص. اكتشف الآن