𝐒𝐞𝐩𝐭𝐞𝐦𝐛𝐞𝐫 | ᴛᴏᴅᴏʀᴏᴋɪ sʜᴏᴛᴏ

127 4 6
                                    

◈ ━━━━━━━ ⸙ - ⸙ ━━━━━━━ ◈

𝐑𝐞𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭 𝐁𝐲: @-Sleepy_Ilary-  e  @GioDiAngelo

࿙ 𝐅𝐥𝐮𝐟𝐟 ࿚

◈ ━━━━━━━ ⸙ - ⸙ ━━━━━━━ ◈

Amavo quei momenti in cui lui mi accarezzava i fianchi, mi baciava il collo ed esistevamo solo noi due. niente più famiglie da soddisfare, niente più scuola, niente più 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑖; Semplecemente noi: due piccole scintille alimentate da un imponente fuoco chiamato amore. Seduti su un telo bianco in riva al mare, lui da dietro aveva la bocca premuta sui miei capelli (c/c) come se volesse posarci un bacio infinito, mentre le sue braccia mi cingevano dolcemente la vita. Entrambi avevamo gli occhi persi in mezzo ai colori rossastri del tramonto di fronte a noi ma la mentre divagava fra pensieri di ogni genere. per quanto da fuori sembrassi tranquilla, dentro avevo una grande angoscia.

Settembre era alle porte e con lui il freddo, il rientro a scuola e la partenza di Shoto. Noi due abitiamo in paesi diversi: lui in Giappone ed io in Italia, per questo ci è concessa solo un estate per vederci e consumare il nostro amore, non di più. Durante l'anno ci potevamo sentire tramite telefono ma entrambi siamo molto impegnati e raramente riusciamo a ritagliare del tempo per l'altro. A volte ho paura che shoto si stufi e mi lasci o che non ritorni...

Ad un certo punto sentii la sua mano fredda sulla mia spalla e staccò la sua bocca dalla mia testa. Lo guardai sbigottita, aveva un espressione indecifrabile - come sempre - ma che non mi diceva niente di buono, che le mie paure si stessero avverando?!

« (T/n) ti vedo turbata, tutto bene? » deglutii a fatica « si... » non sembrava convinto, quindi cominciò a insistere. « sei sicura? Sai che a me puoi dire tutto » sospirai e tornai a guardare davanti a me. Il sole era quasi del tutto tramontato, lasciando spazio a meravigliosi colori violacei. Decisi di togliermi questo macigno e gli raccontai tutto, lui rimase in silenzio ad ascoltare attentamente, qualche volta annuendo ma non disse una parola. Una volta finito Shoto si inumidii le labbra e incominciò a parlare.

« è vero, abbiamo una relazione a distanza ed è molto difficile da mantenere ed è anche vero che non abbiamo motivi per portarla avanti ma... » le sue dita si poggiarono sotto il mio mento per poi farmi voltare verso di lui. « non abbiamo neanche un motivo per smetterla. Ci amiamo l'un l'altra con una passione che non hanno neanche gli adulti, che mi porterebbe anche a sollevare il mondo intero per te. Ogni giorno che passo lontano da te il mio amore non si spenge mai, anzi! È sempre più forte di prima. Ti prometto che non solo non ti lascerò mai, ma anche che quando finirò la scuola e diventerò l'hero numero uno non dovremo più vivere a distanza e ti sposerò. Ti amo e questo non potrà mai cambiarlo nessuno. nè il tempo, nè Dio ».

Gli occhi di Shoto brillavano come non avevano mai fatto prima d'ora e la sua voce ardeva di convinzione. I miei occhi pizzicarono e la mascella mi fece male da quanto fù ampio il mio sorriso. Non trovando parole sufficenti mi fiondai su di lui e attaccai avidamente le mie labbra alle sue. 

Le labbra di Shoto erano morbide e sapevano di dolce, ogni volta che le muoveva sulle mie mi sentivo in estasi e ne volevo sempre di più. 

Ci staccammo a corto di fiato e ci sorridemmo.

« sai, forse riuscirò a venire qui anche in settimana bianca » aggiunse, strizzando l'occhio azzurro. Sempre più felice ripresi il bacio.

Quella sarebbe stata una luuunga nottata: di baci, promesse, ma soprattutto 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒.



- 𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 ℳ𝒊𝒔𝒔 ℬ𝒓𝒖𝒏𝒆𝒕𝒕𝒆 - 

𝚂𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 ♡.

𝙷𝚘 𝚟𝚒𝚜𝚝𝚘 𝚍𝚊 𝚙𝚘𝚌𝚘 𝙶𝚛𝚎𝚊𝚜𝚎 𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚘𝚗𝚎𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚖𝚎 𝚕𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊 𝚞𝚗 𝚋𝚘𝚝𝚝𝚘 ^^.

𝙽𝚊𝚝𝚞𝚛𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚖𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚛𝚒𝚝𝚊𝚛𝚍𝚘...

𝙱𝚊𝚌𝚒 𝚂𝚝𝚎𝚕𝚕𝚊𝚛𝚒~







𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑 𝐃𝐀𝐘𝐒 | 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖾 𝗈𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍Where stories live. Discover now