𝚜𝚙𝚒𝚎𝚐𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒

2K 48 16
                                    

。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆   。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆

Ciao a tutti! 🫶
Dopo la xreader sul nostro adorato Oikawa, (la storia la trovate sull'account) ho deciso di scriverne una anche su Dabi, non che anche il mio top kin dopo Tōru e personaggio per cui ho un'ossessione.

-ˋˏ✄┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈

• Bene ora possiamo passare alle cose         serie, cioè parlare di voi.


𝚍𝚎𝚝𝚝𝚊𝚐𝚕 𝚜𝚞 𝚍𝚒 𝚟𝚘𝚒:

In questa storia avete 20 anni, vi siete appena trasferite in un piccolo appartamento in un tranquillo quartiere in città, per divenire più indipendenti. Lavorate part-time in un mini market e fate parte dei cittadini, con una vita monotona e da dover salvare dalla malvagità dei villans.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

(mi scuso già da ora per avervelo scelto io, comunque spero vi possa piacere, l'ho creato io, anzi meglio dire è il quirk della mia oc)

𝚒𝚕 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚘 𝚚𝚞𝚒𝚛𝚔:

nome:  
moonlight

——————

storia del quirk:

È il potere della tua nonna materna, un quirk che hanno tutti i protettori e i prescelti dalla madre luna, quelli con questo quirk si dice siano stato baciati dalla luce lunare prima di nascere.

——————

come funziona:

Con questo potere puoi far uscire dal corpo una luce o meglio una sostanza grigiastra e luminosa, con ella puoi fare tante cose può diventare scottante e quindi bruciare o scogliere, diventare solida e quindi poterla usare ad esempio come la "sciarpa" di Aizawa Shota o semplicemente per illuminarti il copro.
La usi principalmente da queste parti del corpo:
braccia, mani e piedi (ma come ho scritto prima puoi uscire da tutte le parti, tranne ovviamente capelli e occhi)
Ha una potenza straordinaria un solo colpo con quella "miscela lunare" poi far spazzare via quasi tutto quello che si trova in quel raggio.
Il punto debole di questa stranezza è che quando la luna non c'è la potenza diminuisce e con quella anche la tua salute, portandoti a diventare più debole e stanca.

|| dabi x reader ||   E⃜N⃜L⃜I⃜G⃜H⃜T⃜E⃜N⃜ M⃜E⃜Where stories live. Discover now