15

1.1K 25 3
                                    

Sono passati alcuni mesi, da quel 30 giugno.
Mi manca, dio se mi manca.
Fino a un paio di mesi fa, a causa sua non dormivo, non mangiavo e non vivevo.
La notte chiudevo occhio solo quando ormai ero sfinita e i miei occhi erano ormai stanchi di piangere.
Vedendo quando sono stata male quella notte ad Hogwarts Cho è venuta a consolarmi e ci siamo riavvicinate; con lei ero molto amica da bambina ma ci siamo allontanate al terzo anno; ora siamo di nuovo molto amiche, è venuta spesso a trovarmi e mi ha scritto alcune lettere per sapere come stavo.
Durante il periodo di Natale sono riuscita a riprendermi, soprattutto grazie alla mia famiglia.
In questo periodo inoltre, sono anche dimagrita molto, mi sto lasciando andare. Ho dato tutta me stessa per farlo sorridere e ora quella che non riesce a sorridere sono io, per concentrarmi su di lui e suoi problemi durante l'anno ho perso me stessa, non eravamo nel momento giusto per avere una relazione e ci siamo fatti solo del male a vicenda.
Non è colpa di Draco, lo so, ma comunque sarebbe dovuto restare almeno altri cinque minuti con me, anziché sparire, questo si che è colpa sua.
Lo vorrei qui con me, vorrei sussurrargli all'orecchio che sono innamorata di lui, che non mi importa di ciò che ha fatto e che gli sono vicino ma lui non è qui ed io non posso farci nulla.
Il mondo è ingiusto ed è tutto una merda.
Voldemort è una merda.
La guerra è una merda.
Il destino di Draco è una merda.
Lucius è una merda.
E anche i miei giorni da quando è finita la scuola lo sono.
Ma non posso farci nulla, siamo distanti ora. Pensarlo ogni notte non mi aiuta e so che devo dimenticarlo, ma c'è qualcosa dentro di me che mi blocca, qualcosa che mi dice di aspettare. Come se non fossi ancora pronta a lasciarlo andare, a lasciar andare ciò che siamo stati noi.

Sei lettere  - Draco MalfoyWhere stories live. Discover now