Capitolo 1

1.3K 53 0
                                    

Questa è soltanto una traduzione, tutti i diritti vanno a literaryoblivion che mi ha gentilmente dato il permesso di tradurre questa storia.


Stiles e Derek hanno un accordo, un accordo tra gentiluomini, se lo si vuole definire così. E in effetti ha funzionato piuttosto bene, in diverse occasioni.

L'accordo prevede che se si dovesse presentare una situazione in cui è necessario essere in una coppia, loro interverrebbero e farebbero finta di essere il partner dell'altro.

Questo li ha tirati fuori da molte situazioni difficili e/o imbarazzanti e, soprattutto, è bello avere qualcuno su cui poter contare per farlo.

Aveva Scott, e in un certo senso ce l'ha ancora. Solo che non è proprio così, visto che vive a un'infinità di chilometri di distanza e si è rifiutato di andare al college al di fuori dello stato della California, a differenza di Stiles che non vedeva l'ora di vivere in un posto dove nevicava e dove i cittadini avevano sentito parlare di In N Out solo in televisione. Stiles non è amareggiato per non avere il suo migliore amico con sé. Non lo è.

Perché lui ha Derek. È una cosa che non avrebbe mai pensato di provare. Cerca però di non lasciar trapelare questa emozione, perché non vuole turbare il delicato equilibrio e l'accordo che hanno l'uno con l'altro.

A Gentleman's Agreement [Sterek/Teen Wolf]Où les histoires vivent. Découvrez maintenant