7. sogno

304 17 15
                                    

🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞

(ci ho provato almeno)

mi sveglio con una piacevole sensazione al basso ventre, ancora intorpidito dai fumi del sonno, non connetto molto bene, avete presente quella sensazione di stordimento? quella che privi ad ogni risveglio dopo una bella dormita, della serie torno a dormire guai a chi mi disturba? quella che non ti fa vedere bene il mondo esterno ed odiare la luce accecante? ecco io ero in quello steso stato e riuscivo solo a capire che qualcosa o peggio ( forse ) qualcuno stava ondeggiando sul mio membro chiuso nei boxer.

quando riuscii a connettere tutto, vedo l' "entità" che si muove sinuosamente e tanto piacevolmente su di me. ciò che vidi mi eccito e, allo stesso momento, stupii enormemente.

Izuku cioè Midorya stava su di me facendo aventi ed indietro al disopra del mio bacino, con gli occhi socchiusi, il labbro inferiore stretto tra i denti, ansimante ed bellissimo.

io colto alla sprovvista feci per parlare, ma lui mi mise un dito sulle labbra, per zittirmi e si avvina molto lentamente ma mooolllttoo lllentamente.

inizio ad sentire il suo fiato bollente mischiarsi con il mio. siamo ad un passo dal sfiorare le nostre labbra, sta per succedere piego la faccia, chiudo gli occhi per godermi il momento e.....

mi sveglio mi guardo intorno stordito. DOV'E' IL MIO BACIO. ok ma perché lo voglio è solo un mio compagno di classe per cui non provo nulla se non amicizia e-e-e-e-e BASTA con le pipe mentali.

dopo questo mio dialogo interno guardo in parte a me per vedere se il verdino si è accorto di nulla. per fortuna non si è svegliato ma forse non era solo la mia fantasia, ho schiantato contro di me e sta scodinzolando.

Dopo qualche minuto, lo sento mugugnare, gli tremano le palpebre, le apre e si alza correndo in bagno, tenendosi la bocca.

Preocc- cioè incuriosito mi alzo anche io e vado a controllare, lo ritrovo con la teste "immersa" nel wc a rigurgitare, allora mi chino, gli tiro indietro i capelli e lo sorreggo per fronte. Dopo un po' finisce e si gira verso di me.

<< ti ho svegliato scusa non volevo è che non reggo l'alc->> si interruppe per ricominciare a vomitare.

Dopo diverse riprese e pause, sfinito, smette definitivamente; siccome era, come già detto, sfinito lo presi a mo' di sposa e lo portai a letto, durante il tragitto fece una cosa a dir poco dolcissima, si strinse al mio petto e vi ci strofinò la guancetta tonda e lentigginosa.

[...]

Dopo la colazione tutti andammo a casa ed io riaccompagnai il verdino a casa sua.

Ora sono sul mio letto a cazzegiare su tik tok, quando mi arriva un messaggio.

Deku 💚

Heyyy?!?!?!? Senti alphettuccio questa notte ho avuto una nottata no ok e siccome TU de bravo alpha quale sei mi tirerei su di morale accompagnandomi al centro commerale

P.S. sempre se vuoi ❤️❤️❤️

Ok mi preparo e ci sono

Oooo si quanto mi piaci obbediente così un bravo lupetto

the double lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora