-Hey.-

125 4 0
                                    

- Katsuki! Muoviti, vieni giù!-

- S-Sì, arrivo. - Ho detto balbettando. Sono sceso le scale per poi arrivare in salotto.

- Sei vestito bene.- Ha detto mia madre appena mi ha visto.

- Sono figlio tuo d'altronde. - Ho detto con un mezzo sorriso. Era davvero bellissima, indossava un lungo vestito scuro con una bella giacca sopra. Si era truccata. Non lo faceva spesso. 

- Sei davvero bella- Ho detto borbottando in modo che lo sentisse a mala pena. Mia madre ha sorriso e puntando la porta con un gesto della testa.

- Andiamo, tuo padre ci aspetta. - Siamo usciti di casa per raggiungere mio padre che ci aspettava sul vialetto. Dopo pochi minuti di camminata eravamo arrivati. Ho bussato alla porta. Mentre sentivo i passi di qualcuno avvicinarsi alla porta l'ansia cresceva.

- Hey. - Ha detto Izuku aprendo la porta mentre mi fissava negli occhi. 

- Hey. - Ho risposto senza riuscire a trattenere un sorriso. Era il mio ragazzo, e fin quando avevo lui cosa mi poteva importare di cosa pensavano i miei. Mi sono porto verso di lui per baciarlo quando i suoi occhi si sono spalancati. Cazzo, i genitori. Ho lanciato gli occhi al cielo e mi sono fatto strada per entrare in casa. Già mi mancava il calore delle sue labbra. Ho salutato Inko con un grande abbraccio. Non sono tipo da abbracci, ma con lei non avevo mai fatto altrimenti. Mi sono staccato da lei solo per poi scoprire della presenza di suo padre. 

- Hisashi, salve signore. - Dico stringendogli la mano con il sorriso più finto che potessi fare. 

- Katsuki. Bello rivederti. - Mi risponde con lo stesso sorriso. Ci stringiamo la mano ancora per qualche secondo quando poi Izuku ci divide portandomi con lui in camera sua.

- Faccio poggiare il giubbotto di Kacchan in camera.-  Dice a sua madre.

- Ok tesoro. - Risponde Inko mentre faceva accomodare gli altri in cucina. Saliti in camera Deku ha chiuso la porta dietro di sè. Mi sono avvicinato e l'ho baciato. 

- Hey nerd. - Gli dico salutandolo come avrei voluto fare dall'inizio.

- Kacchan! Ci sono i nostri genitori giu! 

- Lo so, tanto lo scopriranno oggi no?

- sì, ma preferisco dirglielo, non vorrei che lo scoprissero così a caso.

- Come preferisci nerd. - Ho detto lanciando uno sguardo al cielo. Mi sono seduto sul letto di Izuku e lui si è messo accanto a me. Con la sua mano nella mia abbiamo cercato di rilassarci per poter superare al meglio il nostro coming out. Ho guardato il mio ragazzo. Era proprio bello, come al solito. 

- Ti sta bene quella camicia. - Ho detto interrompendo quel confortevole silenzio.

- Grazie Kacchan.  - Mi ha risposto lui dandomi un bacio. Avrei dovuto staccarmi, ma come potevo. Ho messo la mano sul suo volto ed ho continuato a baciarlo. Izuku ha seguito la mia iniziativa ed ha messo le braccia attorno al mio collo. L'ho disteso sul letto e mi sono messo sopra di lui. Sentivo il mio corpo scaldarsi e le farfalle scendere nella parte più bassa del mio stomaco. 

- Si mangia! - Ha urlato Inko dal piano di sotto.

- Cazzo. - Ho detto alzandomi da Izuku.

- Continuiamo dopo. - Mi ha detto Deku facendomi l'occhiolino per poi uscire dalla stanza. 

- HEY! NON PUOI DIRE COSI'. - gli ho urlato correndogli dietro. Siamo entrati in cucina di corsa, lui rideva, io lo sgridavo mentre i miei zigomi bruciavano sotto i miei occhi. 

Io...lo amo ~Bakudeku~Where stories live. Discover now