Ce la faccio da solo

77 3 0
                                    

 Aveva le lacrime agli occhi. Ho messo la mano sul suo volto per poi baciarlo.

- Ti amo, lo sai vero? - ho detto staccandomi da lui.

- certo che lo so.

- allora non dimenticarlo mai. io ti amo, qualsiasi cosa accada nella mia vita questo non cambierà mai. Chiaro?

- sì- ho risposto sorridendo con le guance rosse.

- Bene, ora sei pronto a morire? - Gli ho chiesto con un sorriso.

- eh?! no! certo che no!

- menomale, temevo tu mi volessi lasciare. - Ho continuato a ironizzare mentre sentivo il cambiamento della pressione  via via che l'aereo cadeva. Non pensavo ci mettesse così tanto a cadere un aereo. Ho guardato fuori dal finestrino. C'era un hero, completamente solo, con il suo quirk stava provando a non far cadere l'aereo. Come ci riusciva? Perché ero da solo? Dopo poco un hero si è avvicinato.

- ce la faccio da solo. - Ho letto sul suo labiale.  Ho distolto lo sguardo, non volevo rattristirmi di nuovo e vedere quel ragazzo così simile a me non mi rallegrava di certo. Dovevo essere contento, un eroe era appena arrivato a salvarci. Ho chiuso gli occhi sperando di essere arrivato a terra non appena avrei aperto gli occhi. Come speravo la voce del pilota mi rassicurò dopo poco dicendo che eravamo atterrati. Ho sceso le scalette dall'aereo tenendo stretta la mano del mio ragazzo. Stavamo aspettando le valigie quando una giornalista si è fiondata su di noi con una telecamera puntataci addosso. 

- Eravate sul volo dell'aereo che stava per crollare? - ci ha chiesto.

- Sì, lo eravamo. - Ha risposto Deku.

- restate nel personaggio. - ha detto Aizawa attraverso gli auricolari.

- posso sapere i vostri nomi?

- Non credo che ce ne sia bisogno. - Ho risposto portando Deku dietro di me con la mano. - Io e mio marito siamo abbastanza famosi da dove veniamo. - Ho detto fingendomi un ricco egoista.

- non importa, volete dire qualcosa? siamo in diretta nazionale.- Ho subito preso il microfono che la giornalista teneva in mano e guardando la telecamera ho detto:

- Non preoccupatevi, stiamo entrambi bene. - Poi ho guardato Izuku per vedere se aveva voglia di dire qualcosa. Mi ha fatto cenno di no con la test, così ho restituito il microfono alla ragazza e ci siamo allontanati. Ho preso le nostre valigie e le ho portate fuori dove un taxi ci stava già aspettando.

- Il vostro autista vi porterà all'hotel. Avrete una sola stanza. Io e Yamada saremo in un altro hotel poco più in là. Aggiornatemi appena arrivate.- Ci ha detto il nostro sensei sempre attraverso gli auricolari. Siamo saliti sul taxi che in pochi minuti è arrivato a destinazione. Ci è stata data la chiave elettronica per la stanza e ci siamo andati. Il numero della camera era 273 ed era al secondo piano. A quanto si poteva vedere dall'atrio, quell'hotel era di lusso e ne avemmo conferma appena entrati in stanza. Il letto al centro della stanza era enorme e coperto da un piumone bianchissimo. Uno dei quattro muri era completamente in vetro e permetteva l'ingresso ad un enorme terrazzo. La mia piccola parte pignola stava godendo alla vista di quella meravigliosa camera. Mi stavo ancora godendo l'ordine quando Deku si è buttato sul letto.

- Kacchan!! Questo letto è comodissimo! - Ho lanciato uno sguardo al cielo prima di buttarmi anche io sul letto. Da sdraiato ho cominciato a fare il solletico a Deku. La sua risata mi faceva stare così bene! Abbiamo aspettato che Aizawa ci dicesse qualcosa, nel mentre parlavamo di tutto e di niente. Avevamo appena disfatto le valigie quando la voce del nostro professore si è fatta sentire nelle nostre orecchie:

- Stasera alle 21 in punto a "Palace", è un edificio vicino all'hotel, lo riconoscerete. E' un ballo di beneficienza pieno di villain e persone di un certo spessore, vestitevi bene, cenate da qualche parte di lusso, ci sono dei soldi nel primo cassetto nella vostra stanza. A stasera, passo e chiudo.


SCUSATEEE, vi ho fatto aspettare tantissimo per questo nuovo capitolo, cercherò di farli uscire con più frequenza, anche perché siamo quasi alla fine. Vi avverto, i titoli dei vari capitoli non avranno più molto senso, sto finendo le idee per questi

Io...lo amo ~Bakudeku~Where stories live. Discover now