𝔽𝕚𝕣𝕤𝕥 𝕕𝕒𝕥𝕖 𝕨𝕚𝕥𝕙 ℍ𝕪𝕦𝕟𝕛𝕚𝕟

101 6 5
                                    

Conosci da ormai molto tempo Hyunjin e sai che è una persona molto spontanea e simpatica. Anche se non si direbbe, quando ti invitava a casa sua per disegnare era anche molto romantico. Era da parecchio tempo che lui ci provava con te, e la cosa ti faceva molto piacere a dire la verità, e ti chiedeva da secoli di uscire con lui ma tu non avevi mai accettato. Avevi voglia di farlo ribollire come solo tu sai cosa, ma oggi avevi voglia di accettare la sua proposta. Lui ti chiese per la milionesima volta anche oggi, quasi supplicante di uscire assieme e tu, sta volta con sua grande sopresa accettasti. Lui era shoccato e ti rispose sotto shock che entro sta sera avrebbe preparato tutto e che tra qualche ora ti avrebbe dato tutti i dettagli per vedersi quella sera stessa. Hyunjin è un ragazzo molto stravagante, infatti, non voleva fare un classico appuntamento con una cena, ma bensì una visita ad una delle gallerie d'arte più famose di tutta Seul. Ti diede la comunicazione mezz ora dopo. Alle sei di sera ti sarebbe passato a prendere con il suo suv. Avevi un ora di tempo per prepararti. Ti facesti una bella doccia calda poi ti asciugasti i capelli e ti facesti i boccoli. Allungasti gli occhi con l'eyeliner e ti truccasti in modo abbastanza nude le labbra. Ti metti un tubino nero lungo fin sopra le ginocchia, dei collant marroni e degli anfibi neri. TI venne a prendere puntualissimo. Ti attraeva un sacco, oggi più degli altri giorni. Aveva i capelli legati, dei jeans neri, una camicia bianca e un giubotto di pelle nero. Appena scendesti lo trovasti appoggiato alla macchina. Partiste subito per andare in questa galleria. Appena entraste, tu videsti un quadro bellissimo, era il bacio di klimt. Lo dicesti a Hyunjin che ti abbracciò e ti guardò negli occhi, tu distogliesti lo sguardo per via del troppo imbarazzo e lui ti sorrise. Si staccò dall abbraccio e si allontanò da te per circa 2 minuti. Poi venne da te con un certificato di commissione. Si, lui ti aveva commissionato una copia dell opera. Tu ti scusasti e gli dicesti che non doveva abbracciandolo, lui ti prese in braccio e ti diede un bacio sulla guancia. Mhhh che romanticismo pensasti. Ed è vero, non stavate ancora assieme ma eravate molto uniti tra di voi. Tornaste a casa subito dopo, lui dormì da te. Ma stracambiò subito. Passò da un atteggiamento dolce e premuroso ad un atteggiamento provocatorio e attraente che ti metteva a dir poco in difficoltà. Decidesti di metterti in gioco anche tu per farlo bollire per bene come volevi fare d'altronde tu. Lo invitasti a dormire a casa tua, lui accettò. Appena entrò in casa si tolse il giubbotto e la camicia, vedesti i suoi perfetti e scolpiti addominali, tu ti mettesti in riga per non cedere. Ce la farà la nostra piccola Y/N a non fare cazzate?
TO BE CONTINUED...

ANGOLO AUTRICE____________________________________________________________ohh ecco che Hyunjin vi sta tirando nella sua trappola, ce la farete a resistere? Mhh si vedrà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE
____________________________________________________________
ohh ecco che Hyunjin vi sta tirando nella sua trappola, ce la farete a resistere? Mhh si vedrà. Ciao amori miei💗💗
-𝓡𝓪𝓬𝓱𝓮𝓵<3

-&quot;𝑆𝑡𝑟𝑎𝑦 𝐾𝑖𝑑𝑠 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎&quot;-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora