𝓢𝓵𝓮𝓮𝓹𝓲𝓷𝓰 𝔀𝓲𝓽𝓱 𝓑𝓪𝓷𝓰 𝓒𝓱𝓪𝓷

139 6 3
                                    

Dopo la tua inaspettata dichiarazione d'amore, tu e Bang Chan siete crollati una nelle braccia dell'altro. Quella sera ci sono stati mille altri baci prima di crollare, tu, anche se dormiente, avevi uno dei tuoi sorrisi più belli stampati sul volto, eri orgogliosa del ragazzo che avevi scelto per starti a fianco, lui era altrettanto orgoglioso della proposta da te fatta, ora c'era solo un ostacolo da superare, dirlo a J.Y.P. tu, anche se lavoravi nella sede da molto poco, avevi capito quale tipo fosse J.Y.P. e che non ve la avrebbe fatta passare liscia facilmente, ma volevi assolutamente convincerlo in tutti i modi possibili, non volevi nè far finire la carriera di Channie e ne il vostro amore appena sbocciato. Passaste la notte fra baci dati di sfuggita e lunghissimi abbracci, finchè poi, ti svegliasti. Anche se era estate, faceva un po di fresco di notte li a Sydney infatti eravate avvolti come due nigiri nelle coperte. Al tuo risveglio però notasti che Chan era tutto scoperto e decidesti di coprirlo per bene, non volevi di certo si prendesse un malanno adesso che state insieme. Ti alzasti e uscisti dalla camera chiudendo la porta, e notasti una Hannah e un Lucas guardarti istraniti dal divano a guardare la TV, Lucas non ci fece molto caso e tornò a guardare la televisione mentre Hannah corse subito da te e con aria euforica ti chiese:
HN= Hey raggio di sole come è andata ieri con Channie? So che non siete niente ma-
tu la bloccasti sul colpo, volevi aspettare Chan, ma volevi dirglielo comunque
Y/N= In verità Hanny avrei una notizia per te, spero ti possa fare piacere
vedesti i suoi occhi incuriosirsi improvvisamente, come se avesse scoperto già qualcosa
HN= Mh sentiamo...anche se io un idea già ce la avrei...
ti fece un sorriso malizioso
Y/N= Tu ora devi spiegarmi come fai a capire tutto
e scoppiaste in una forte risata
HN= Vado ad intuito, comunque si capisce da come vi guardate che siete pazzi l'uno per l'altra, conoscendoti non avresti tardato a confessargli tutto e conoscendo Chan, avrebbe apprezzato sicuramente
Y/N= è andata proprio così, ci siamo messi insieme
incominciaste a gioire assieme, Lucas vi gardò male per poi capire, iniziando anch'esso a gioire.
LC= I nipotini e il matrimonio quando?
Lucas ti spiazzò con questa uscita facendo brevemente diventare le tue guance scarlatte.
HN= Lucas non corriamo troppo perfavore
e scoppiaste tutti ancora di più a ridere. Il trambusto da voi creato svegliò presto Chan che si incamminò in cucina a petto nudo. Hannah ti guardò malissimo, si avvicinò al tuo orecchio e ti sussurrò:
HN= Che avete fatto sta notte sporcaccioni?
come se non bastasse la sparata di Lucas e la presenza di Chan in quelle condizioni per farti morire di imbarazzo, ci si mette anche Hannah con una delle sue.
Y/N= Non è come sembra tranquilla
HN= Sarà
subito dopo la vostra breve conversazione, arriva Chan e ti abbraccia
BC= Buongiorno amore mio
le tue guancie stanno esplodendo, mentre Lucas sta vomitando e Hannah si sta facendo tantissimi film mentali.
LC= Ragazzi per carità siete carinissimi, ma vi giurò che mi sta venendo il diabete.
questa uscita fa cadere Hannah dalle nuvole che lo prende ad insulti
HN= Zitto nanerottolo, tutta invidia la tua
prima che potesse scoppiare la classica lite fraterna, decidesti di fermare le due anime in guerra dicendogli:
Y/N= Ragazzi, a me farebbe molto piacere stare ancora con voi, ma io e Channie dobbiamo andare a parlare con J.Y.P. riguardo al nostro fidanzamento, in ballo purtroppo ci sono due cose molto importanti, la nostra relazione e la carriera di Chan.
e chiudesti seriamente il discorso con l'amara verità, purtroppo sapevi che J.Y.P. per amore della fama, aveva fatto finire anche per vie legali molti amori segreti scoperti. Non volevi che questa sorte toccasse anche a voi perciò avete deciso di parlargliene apertamente, sapevi che Bang Chan avrebbe rinunciato volentieri anche alla fama per te, cioè parliamoci chiaro, lui ama le/i sue/i stay ma tu vieni prima di tutto. Così faceste colazione tutti e quattro insieme, Chan aveva già richiesto un meeting online, non potevate di certo dirigervi a Seoul immediatamente, quindi avevate bisogno di un supporto online. Vi sistemaste per avviare il meeting e vi trovaste davanti un J.Y.P. più nervoso del solito, infatti altri idol si erano fidanzati di nascosto, senza dirglielo. Ciò lo faceva arrabbiare ancora di più, prime paranoie a parte, decidete di iniziare una conversazione per calmarlo un po e poi per dargli il colpo di grazia della notizia. Insomma, sarebbe stato stupido se da solo non ci fosse arrivato, voi due in una stanza a fare un meeting da casa di Chan a Sydney, non era proprio la classica scampagnata fuori porta da amici. Chan, percependo la tensione accumulata, decide di iniziare un discorso:
BC= Salve signor J.Y.P. scusi per l'improvviso meeting, sappiamo che lei è un uomo molto impegnato e non vogliamo rubarle molto tempo inutilmente. Spero lei possa capire quello che le stiamo per dire, insomma come lei avrà di sicuro notato non siamo a Seoul in Corea del Sud ma siamo a Sydney in Australia a casa mia, cosa non molto comune perchè io molto raramente, come ben sa, porto a casa mia dai miei fratelli delle persone e molto raramente prendo pause da lavoro ma questa volta era veramente necessario, vede signor J.Y.P. io so quanto fastidio le possa dare quando i suoi idol trovano dei compagni/compagne e non glielo dichiarano, infatti noi siamo qui proprio per dichiarargli che stiamo insieme.
ad un tratto si percepisce J.Y.P. sbiancare, sembra gli stia per venire un'infarto
BC= La precedo, sono disposto, pur di mantenere la mia relazione a rinunciare alla mia carrirera se è questo quello che vuole lei.
a J.Y.P. con questa frase arrivò il colpo di grazia e sembrava stesse in qualche modo morendo, quando decidesti tu di prendere la parola
Y/N= Spero vivamente non siano queste le conclusioni che lei vuole prendere, mi duole dirlo ma beccherei una grandissima delusione da parte sua, almeno noi glielo stiamo dichiarando no? E poi è una cosa normalissima provare amore, non sarebbe normale non provarne affatto sa? Tutti hanno diritto di provare questi sentimenti ed è giusto che anche i suoi idol lo provino. Ci dica lei le sue conclusioni.
a questo punto, dopo avervi fatti parlare, J.Y.P. decise di proferire parola:
J.Y.P.= Salve ragazzi, mi duole molto sentire queste parole, specialmente da Bang Chan che è uno dei nostri migliori artisti, sono d'accordo, d'altro canto con lei Choi Y/N sul fatto che ogni essere umano abbia diritto di provare amore, apprezzo il fatto che voi me lo abbiate dichiarato apertamente. Bene ragazzi, sono intenzionato a far continuare la vostra relazione, a patto che rimanga segreta agli occhi delle Stay e che Bang Chan possa partire ad ogni costo per i concerti. Tu ovviamente potrai venire con lui, starai in mezzo al pubblico ma in prima fila semplice. Ora avrei altri impegni e dovrei chiudere il meeting, vi auguro una lunga relazione!
a queste parole saltaste di gioia, non comportava nessun fine carriera per nessuno, ora eravate liberi di provare amore. Finito il meeting annunciaste la decisione di J.Y.P. ad Hannah ed a Lucas che ovviamente ne furono felicissimi. Poi, tu e Chan decideste di andare a fare una passeggiata per Sydney. Uscire da casa lì era un perfetto paradiso, ovviamente con la tua amata Seoul non c'era paragone per te, ma ti piaceva molto anche l'aria estiva di Sydney, appena metteste piede fuori dalla porta, una ventata di aria frizzantina colpirti il volto, avevate intenzione di visitare il teatro dell'opera di Sydney, che era una meta ambita molto da voi due. Passaste la vostra giornata tra baci, foto e monumenti vari, poi tornaste a casa per passare una bella serata tutti e quattro assieme, ti piaceva molto il clima che si era creato tra voi quattro, l'amicizia stretta con Hannah e Lucas e l'unione ufficiale con l'amore della tua vita. Non potevi chiedere di più dalla vita. Passaste una serata tra K-Drama vari e discussioni strambe, fino a quando non si fece tardi e decideste di andare a dormire.
To Be Continued...

ANGOLO AUTRICE____________________________________________________________________Salve miei cari lettori, come va? Come avrete sicuramente notato, (spero) ho allungato di molto il capitolo, cercando di dettagliarlo al massimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE
____________________________________________________________________
Salve miei cari lettori, come va? Come avrete sicuramente notato, (spero) ho allungato di molto il capitolo, cercando di dettagliarlo al massimo. Spero possiate apprezzarlo al massimo! Per qualsiasi cosa, come consigli o apprezzamenti, mi raccomando commentate! Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima, vi amo!!! (ah e sono disponibile anche a chattare nella bacheca o nella chat privata di wattpad, come si suol dire la mia chat è sempre aperta) <3
-𝓡𝓪𝓬𝓱𝓮𝓵<333

-&quot;𝑆𝑡𝑟𝑎𝑦 𝐾𝑖𝑑𝑠 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎&quot;-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora