𝔽𝕚𝕣𝕤𝕥 𝕕𝕒𝕥𝕖 𝕨𝕚𝕥𝕙 𝕀.ℕ.

71 6 4
                                    

Da quando hai fatto il primo allenamento con il tuo nuovo coach I.N. sono passati diversi mesi. Per adesso ti avevano messa a fare la ballerina per Nayeon, ma ti hanno detto che se continui così il signor J.Y.P ti avrebbe ben presto dato la possibilità o di diventare solista o di avere un gruppo. Tu e I.N. vi sentivate un sacco di volte al giorno, sia per gli allenamenti, sia per vedervi in segreto. Era da mesi infatti che stavate cercando di organizzare un appuntamento segreto a qui nessuna sasaeng avrebbe potuto scoprire. Infatti avevate in mente di chiedere a JYP se fosse possibile farlo dentro l'edificio perchè a nessun fan e permesso entrare. Jeongin chiese un colloquio con JYP, con cui parlò e concordò orario e tutto. Straordinariamente JYP glielo fece fare, diciamo che di solito è contrario agli incontri dentro il posto di lavoro. Comunque sia accettò e gli disse che avrebbe allestito una sala appositamente per un appuntamento anche se sarete rimasti comunque sorvegliati. Appena ti arrivò la comunicazione saltasti in aria. Domani saresti uscita con il tuo bias del cuore. Il giorno dopo ti vestisti con dei pantaloni di tuta marroncini ,un top bianco e degli anfibi bianchi, poi mettesti nel borsone un tubino nero e dei tacchi così ti saresti potuta cambiare li senza destare sospetti. Ti truccasti e scappasti dentro la torre con un ansia terribile addosso. Arrivasti alla recepion e chiedesti se ci fossero o meno spogliatoi disponibili per cambiarti. La gentilissima ragazza della reception, quindi, ti accompagno al unico spogliatoio libero, poi, sapendo la tua situazione ti augurò buona fortuna. Ti vestisti e ti mettesti un lungo cappotto addosso per non destare sospetti e camminasti lungo tutto il corridoio in attesa di trovare la stanza prescelta. Una volta entrata trovasti I.N. aspettarti lì con un mazzo di rose bianche in mano, era bellissimo. Ti fece accomodare nell tavolinetto che avevano apparechiato a dovere con già del kimchi nel piatto. Mangiaste, parlaste un po e fra una stretta di mano e un abbraccio si fecero le due di notte. Per non farti andare in giro sola, il tuo amatissimo Jeongin vi fece portare delle brandine in camera. Dovevi dormire con lui?!??!? Calma Y/N stavi solo per dormire con il tuo bias, cosa da tutti i giorni normale no?
TO BE CONTINUED

 Dovevi dormire con lui?!??!? Calma Y/N stavi solo per dormire con il tuo bias, cosa da tutti i giorni normale no?TO BE CONTINUED

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTRICE
____________________________________________________________
Eccovi il capitolo di ieri. Spero possa piacervi, vi amo<33
-𝓡𝓪𝓬𝓱𝓮𝓵<33

-&quot;𝑆𝑡𝑟𝑎𝑦 𝐾𝑖𝑑𝑠 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎&quot;-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora