1

228 16 0
                                    

2013

E anche questa mattina mi sveglio per dirigermi nell'agenzia dove sono traineer da quasi 1 anno, molte agenzie famose mi hanno fatto diverse proposte dopo aver visto una mia esibizione ad un Talent Show ma ho deciso di accettare questa perché anche un'altro ragazzo che ha partecipato al mio stesso programma ha scelto questa.

Ho visto com'era bravo quindi ho pensato "se lui va qui allora posso farlo anche io" però più il tempo passa e più rimpiango questa scelta, sarei potuta andare alla YG Entertaiment e a quest'ora avevo già debuttato ma invece no Eunji, qui non vogliono farlo ma tu non mollare perché dimostrerai loro ciò che vogliono.

Dopo essermi preparata mi dirigo verso l'autobus che prendo ogni mattina per andare all'agenzia e dopo 5 minuti mi trovo davanti al piccolo edificio.

Appena entro saluto i dipendenti che incontro, ormai sono qui da talmente tanto tempo che mi conoscono.

Mi dirigo verso la sala di prove dove però trovo il Direttore con 7 ragazzi che sorridono e tra loro riconosco il ragazzo del mio stesso Talent Show che sembra capire i miei pensieri e fa un piccolo inchino sorridendomi e, successivamente, salutandomi con la mano gesto che trovo terribilmente adorabile.

Appena il direttore mi nota allarga il suo sorriso e mi intima di avvicinarmi facendomi segno con la mano di mettermi accanto a lui.

Bang«ragazzi miei sono felice di annunciarvi che debutterete e che questo splendido angelo è il vostro ottavo membro»disse ai ragazzi che assunsero faccie confuse

«è.........una femmina»disse guardandomi strano

«ciao Noona, hai visto? siamo nello stesso gruppo come ti avevo detto al programma»affermò lui sorridente e io annuii ricambiando il suo sorriso

Bang«allora te li presento; vedo che Jungkook già lo conosci, abbiamo Taehyung,  Jimin, Yoongi, Hoseok o Hobi, Jin e RM o Namjoon il lider del gruppo.
Ragazzi lei è Choi Eunji e sarà la lead repper e sub vocalist»

«piacere, spero andremo d'accordo»dissi  facebdo un piccolo inchino che fu ricambiato solo da Jungkook e il lider del gruppo

«signore non pensa che sia.....strano avere una ragazza in mezzo a sette ragazzi?»disse quello che doveva essere Jin

Bang«ragazzi so che vi sembra poco conveniente ma in realtà sarà un successo, ora vi lascio del tempo per conoscervi»ed uscì dalla stanza

Jin«quindi sei una ragazza....»

«pazzesco vero?»

Yoongi«simpatica la marmocchia»

«torna a dormire gattino, non devi stancarti troppo»

Tae«la ragazzina ha la lingua affilata»

«solo quando serve»

Jimin«hai sempre la risposta pronta?»

«e tu una domanda di riserva?»

Nam«ragazzi non litighiamo, dobbiamo debuttare e non voglio farlo in queste condizioni. Dobbiamo andare d'accordo, ok?»

«hai ragione, vi chiedo scusa se vi sono risultata maleducata»dissi facendo un piccolo inchino

I ragazzi si guardarono compiaciuti ma quando Nam lanciò loro un'occhiata tornarono seri e si inchinarono anche loro scusandosi per il comportamento assunto poco prima.

Hoseok«ragazzi ve lo dico chiaro e tondo, avremo successo ma dobbiamo andare d'accordo per far avverare questo sogno quindi facciamo un gioco.
Ognuno dice la prima cosa che ha pensato quando ci siamo incontrati pochi minuti fa, abbiamo fatto questo gioco anche noi all'inizio e ha funzionato quindi perché non rifarlo?»

Jungkook«ci sta, facciamolo! Noona, cosa hai pensato quando ci hai visto insieme davanti al direttore?»

«ho pensato "si, finalmente!" ma quando ho messo a fuoco ho pensato "o cavolo!"»

Tae«perché finalmente?»

«è da quasi un anno che sono qui ma non ci sono stati progressi ma quando vi ho visto ho finalmente pensato che avessi una possibilità e che il mio duro lavoro avesse giovato»

Jungkook«e perchè hai pensato "o cavolo!"?»

Yoongi«sarà stata colpa di Nam, guarda che capelli si trova»affermò ridendo il gatto.

Tutti risero e io non riuscii a trattenermi.

Penso che questo momento non me lo toglierò mai dalla testa; la nostra prima conversazione, i loro sorrisi e le loro risate semplicemente divine.

L'inizio di una nuova vita.

THE 8th MEMBER BTSWhere stories live. Discover now