7

108 6 3
                                    

Passati un po' di giorni ho deciso di far tornare Jimin nella sua stanza.

I ragazzi hanno notato che ci siamo avvicinati e sono felici per questo ma preferiscono non fare domande a cui io sono felice di non rispondere poiché ho paura di raccontare di cosa sono stata testimone.

Oggi abbiamo un fan meeting e mi preparo volendo fare una bella impressione sui fan.

Decido di mettermi un grazioso vestito bianco e lascio che i miei capelli mossi ricadano sulle mie spalle, mi faccio un leggero trucco e mi cospargo di profumo.

Quando esco è il piccolo kookie, ormai cresciuto, ad abbracciarmi e a trascinarmi verso la porta per raggiungere gli altri.

Saliamo sul nostro van e ci dirigiamo verso l'edificio che ci ospiterà per le prossime ore.

Ci viene dato il nostro microfono, che ha un colore diverso per ognuno di noi, assegnatoci dall'agenzia e io scopra di averlo bianco e luccicante.

Quando uscimmo le army applaudirono e subito ci presentammo.

«1,2,3 annyaseo bangtan sonyeondan»

Nuovamente accolti dall'applauso degli army ci accomodammo e io mi sedetti al centro, come detto dall'agenzia, alla mia destra Jk e alla mia sinistra rimase vuoto.

Vidi Jimin parlare con Jin e successivamente vidi Jimin sedersi al posto di quest'ultimo ovvero alla mia sinistra.

Cercando di non far notare la mia confusione gli sorrisi e aspettai il turno dei fan che intanto ci facevano qualche domanda.

È così bello vedere il supporto che le ARMY hanno con noi, siamo una grande famiglia e cerco sempre di rendere loro e i ragazzi fieri e felici.

Ci sono state divergenze all'inizio, com'è giusto che fosse, ma poi per fortuna tutto è andato per il meglio.

Il mio rapporto con Jimin sembra migliorato e non posso essere più felice di così, non so da cosa sia dovuto il fatto che lui si sia avvicinato così oggi, davanti a tutti facendo notare che qualcosa sta cambiando o effettivamente è cambiato.

Il fan meeting passa velocemente ma oggi abbiamo tutti una giornata impegnativa soprattutto io che, non essendo una brava ballerina come gli altri, ci metto più tempo ad imparare le coreografie per le canzoni e oggi Hobi mi aiuterà per cercare di colmare le mie lacune.

Tornati al dormitorio ognuno di dirige nella propria stanza, ormai grande e lussuosa, e ognuno di noi fa ció che deve.

Non voglio perdere tempo a decidere cosa indossare quindi metto un semplice leggins nero e un top del medico colore e raccolgo i miei capelli in una coda alta.

Mentre mi dirigo nella sala prove decido di mettermi le cuffie e ascoltare la mia playlist preferita composta da canzoni, principalmente, delle BlackPink.

Appena arrivo preparo velocemente tutto e mi metto a fare gli esercizi di riscaldamento che Hobi mi consiglia sempre per non rischiare lo stiramento di qualche muscolo.

Sento la porta aprirsi e quindi mi metto in posizione pronta per iniziare un'intesa lezione.

«avanti Hobi, prima iniziamo e prima finiamo anche perché oggi sono proprio stanca»dissi girandomi guardando in viso colui con cui avevo appena parlato, peccato peró che non fosse chi mi aspettavo.

«mi dispiace deluderti Eunji ma il tuo allenatore oggi non è disponibile e ha chiesto di sostituirlo, ma se sei stanca possiamo andare a mangiare qualcosa insieme, non lo diró a nessuno»disse quell'inconfondibile voce mettendo in mostra il suo braccio tatuato e sorridendomi con il suo grazioso sguardo da coniglio.

«d'accordo golden maknae, ma non una parola con nessuno, soprattutto con Jin che se scopre che abbiamo mangiato cose fritte penso che potremmo scordarci il pranzo per qualche giorno»dissi prendendo velocemente il telefono e uscendo dalla sala accompagnata dal mio compagno anche se, in cuor mio, avevo sperato che al suo posto, ci fosse qualcun altro.


Ehilà! Scusate l'assenza ma in questo periodo sono mooolto impegnata e spero che possiate capirmi in qualche modo, vogliamo parlare un secondo delle novità successe nel mio periodo di assenza? Namjoon a Milano inoltre assalito, a mio parere, dai fan, per non parlare del fatto che è stato plagiato e che da 3 anni veniva stolkerato da una sua fan, ex impiegata di un'agenzia che, per legge, aveva l'accesso ai suoi dati personali poichè Namjoon era un loro cliente. Voi che ne pensate?.
Jimin diventa ambasciatore di Dior e Tiffany e lancia la sua canzone VIBE che ha spaccato e ci sta facendo aspettare tanto per il suo album da solita che sembra molto interessante, Jhope ambasciatore per Luis Vuitton e quest'ultimo ci ha lasciato oggi una sua ultima canzone per ricordarlo e dedicata a noi army perché ha deciso di anticipare il suo arruolamento che è in progettazione.
Suga che farà il suo tour mondiale da solita e l'Europa non è presente:(
E Jungkook che, moooolto probabilmente, sarà l'ambasciatore di Calvin Klein e fa impazzire noi army anche con le sue live su weverse e a questo proposito trovo che si
deve dare una calmata sennó non
riuscitó a continuare la mia vita tranquilla.
Per quanto riguarda la storia sto cercando di ridurla il più possibile per avvicinare il momento tanto atteso, ma con i miei impegni e i capitoli da riscrivere non so dirvi con certezza i tempi.
Spero comunque che questo capitolo sia stato di vostro gradimento e che mi avrete perdonato per il ritardo, scusate ancora😣

THE 8th MEMBER BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora