5

137 6 0
                                    

I BTS sono odiati da molti perchè, nonostante provengano da un piccola agenzia, sono star mondiali che stanno facendo conoscere la Corea del Sud in tutto il mondo.

Gli Haters sono persone inutili, senza uno scopo nella vita che sperano di attirare l'attenzione creando falsi scandali, insultando Idol che ce la mettono tutta per rispettare gli standard di bellezza e che si impegnano in ciò che fanno.

I Bangtan in questo periodo sono sprofondati, le tenebre si sono impossessate delle loro anime e ormai l'unica emozione che tutti conoscono è la tristezza.

Ogni notte sento i loro pianti e vedo le loro lacrime abbandonare gli occhi e creare un percorso tutto loro sui loro visi che io cerco sempre di interrompere con le mie delicate mani.

I più grandi o coloro che non vogliono togliere la maschera sfogano e fanno uscire le loro emozioni attraverso ciò che amano; la musica e il ballo.

Jimin è l'unico che non ha ancora accettato il fatto che io sia qui; nonostante io sia con loro da 2 anni ancora non si capacita di come una ragazza possa stare con sette ragazzi in un gruppo kpop.

L'ho osservato diverse volte, lo ammetto, e ogni volta mi fermavo a guardare i dettagli del suo viso; così delicati ma marcati allo stesso tempo, così perfetti che ti chiedi come sia possibile che un essere umano sia così perfetto.

Yoongi nel gruppo è colui che non mostra mai le sue emozioni ma nonostante ciò sono riuscita a fargli capire che io sono lì per lui e quasi ogni sera si lascia andare tra le mie braccia mentre Jimin........lui stanca il suo corpo.

Durante le prove diverse volte stava male ma non si è mai fermato e quindi è svenuto e io dallo specchio osservavo come il suo docile e meraviglioso corpo atterrasse sul freddo pavimento privo di sensi.

Ogni volta che mi avvicino, per qualunque motivo, se ne va.

Sparisce dalla mia vista e non lo vedo per tutto il giorno, ogni volta cerco un contatto visivo e le poche volte che riesco ad ottenerlo mi perdo nei suoi profondi occhi che sembrano appartenere ad un mondo tutto loro.

I raggi della luna penetrano la mia stanza e creano un ambiente più rilassante che permette alla mia mente di pensare.

Come ogni notte sento dei rumori provenire dalla cucina del nostro nuovo dormitorio e, pensando che fosse un piccolo coniglietto voglioso di banana milk, non ci do importanza e torno ad osservare i dettagli della mia stanza; così semplici ma allo stesso tempo di impatto, proprio come me.

I rumori non terminano come ogni notte quindi decido di uscire dalla mia stanza e di andare a controllare che non sia nulla di importante, con me porto anche la mazza da baseball che Yoongi mi ha regalato per il mio compleanno. Regalo bizzarro ma sempre utile, e poi è il pensiero che conta.

Arrivo in cucina e non trovo nessuno, pensando che colui sia tornato nella sua stanza mi giro per tornare indietro ma un rumore di una finestra aperta cattura la mia attenzione e quindi mi dirigo in quella direzione.

Fuori al balcone noto una figuro inconfondibile ai miei occhi quindi appoggio la mazzo sul divano e lentamente mi dirigo verso di lui.

Ad un tratto lo vedo sedersi sulla ringhiera e lì capisco le sue reali intensioni, a passo svelto ma silenzioso esco fuori e prima che possa compiere l'atto estremo lo afferro e lo tiro indietro ma perdo l'equilibrio e sbatto la testa sul pavimento gelido del balcone mentre lui atterra su di me schiacciandomi.

«Eunji? cosa fai?» mi chiede lui incredulo con i suoi stupendi occhi lucidi

«ti salvo la vita testa di rapa, che cazzo stavi per fare Jimin!?»gli urlo arrabbiata e spaventata prima di vedere tutto nero









ANGOLO AUTRICE

Per prima cosa, BUON ANNO A TUTTI!

Scusate il ritardo per il capitolo e per gli auguri, il 31 sera mi sono sentita male e il capodanno l'ho passato a letto:( nonostante ciò è iniziato tutto abbastanza bene e sono felice per questo, auguro a tutti voi un anno pieno di gioie, emozioni e avventure!

BUON 2023 ARMY<3!

THE 8th MEMBER BTSTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang