TIPE OF BOYFRIEND- TSUKKISHIMA

99 1 0
                                    

Etero version:

Ti sei presentata prima tu, volevi informazioni su dove potersi iscrivere a un corso di pallavolo femminile.

Lui è stato breve e cortese con te e ti sei subito innamorata, hai iniziato a stalkerarlo sui social aiutata da Hinata, essendo speranzoso di addolcirlo con una relazione.

Scopri il suo Instagram e iniziate a scrivervi, lui all'inizio lascia tutti i messaggi letti ma piano piano si interessa a te.

È così preso da te che viene alle tue partite (per lui è tanta roba). La tua prima sconfitta l'hai passata piangendo sulla sua spalla.

La tua prima vittoria l'hai festeggiata con lui, hai bevuto un pochino troppo e ti ha riaccompagnata a casa. Non volendo lasciarti sola ha optato per restare a dormire da te.

Purtroppo tu ammetti di amarlo e tenti perfino di baciarlo, lui all'inizio si scosta ma poco dopo ricambia il bacio con foga. Non andate oltre perché è troppo attento e dolce, vuole che tu ne sia consapevole la prima volta che lo farete.

Il giorno dopo lui ti racconta tutto non pensando minimamente alla tua reazione, per poco non svieni ma lui ti tiene e ti bacia con delicatezza. Iniziate a uscire insieme finché dopo qualche settimana non vi mettete insieme (l'hai proposto tu, ad aspettare lui saresti ancora single).

Finite superiori e università insieme, vi laureate e poi iniziate i vostri lavori, lui l'allenatore di pallavolo in un rinomato liceo e tu la doppiatrice cinematografica.

Vi sposate a rispettivamente 30 (lui) e 27 (te) anni. Il tuo vestito è bianco ma moderno, i tuoi capelli ricadono sciolti e puliti sulle spalle. Lui indossa una camicia bianca e una giacca blu notte con una cravatta dello stesso colore, non si trova molto a suo agio ma è pronto a tutto per poterti definire come "sua moglie".

Dopo pochi mesi resti incinta e si scopre che è un maschietto. Alla nascita si scopre avere i tuoi occhi, quando crescono i capelli si scopre che perfino quelli sono del tuo stesso colore. Gli occhi sono verdi e il taglio degli occhi e il carattere riprendono perfettamente quelli di tuo marito.

Lo chiamate Amane e scoprite che ha soli quattro anni è un portento della pallavolo! Tutto suo padre!

Finalmente il vostro sogno di è realizzato e potete dire che voi siete proprio un esempio di famiglia felice.

Gay version:

Dopo una partita di pallavolo la karasuno decide di festeggiare la vittoria in un pub, dove sta suonando la tua band.

Tsukkishima fin'ora annoiato si incuriosisce e posa gli occhi su di te  (il batterista), ti trova veramente bello e decide così di provare a conoscerti.

A fine serata ti viene incontro insieme a un gruppetto di fan-girl pronte a cadere ai tuoi piedi, che imbarazzo!

Tu le ignori tutte tranne lui, i vostri sguardi si incrociano e tu sorridi e gli fai cenno di seguirlo.

Vi presentate e optate per rivedervi in futuro. Quella stessa settimana uscite nuovamente, proprio come quella successiva e anche quella ancora dopo.

Quasi come se fosse naturale iniziare a frequentarci, ogni tanto scappa una battutina pervertita ma nulla di diverso. Siete praticamente migliori amici, tu vai alle sue partite e lui viene ai tuoi concerti. Fate coming out insieme e ridete per essere stati così idioti da credere di essere etero.

Tu una sera non ti senti bene e quindi vai a letto presto, durante la notte ti arriva un messaggio da tsukkishima che dice di essere stato buttato fuori di casa e di essere alla porta ad aspettare che tu gli apra.

Corri ad aprirgli e lo vedi particolarmente nervoso, lo fai sedere sul divano e prendi dell'acqua per poi metterti accanto a lui.

Senza un vero motivo ti chiede se stai bene e tu rispondi tranquillamente si si, il suo volto si fa più serio e poi si alza di scatto bloccandoti i polsi e ponendosi sopra di te.

Tu sgrani gli occhi e lui inizia a baciarti e leccarti ovunque con foga. Lo preghi di smettere ma lui sembra ignorarti, inizi a piangere e finalmente si blocca.

Resti raggomitolato su te stesso per qualche minuto mentre lui si siede a terra. Ti chiede più volte di perdonarlo ma tu non rispondi perciò se ne va.

Restare due settimane senza parlarvi ma poi lui prende in mano la situazione e si presenta davanti a casa tua con un mazzo di rose gialle (il tuo colore preferito) chiedendoti scusa in 25 lingue diverse (non è una metafora).

Decidi di perdonarlo e finalmente il vostro rapporto torna come prima, o quasi. Un giorno ti decidi di confessare la tua cotta nei suoi confronti e perciò vai nel suo nuovo appartamento.

Ti apre la porta con un asciugamano in vita e i capelli leggermente umidi. Arrossisci vistosamente ma non per questo ti tiri in dietro. Proprio davanti alla porta gli confessi i tuoi sentimenti e lui ti bacia con le sue morbide labbra.

Dio solo sa cosa avete fatto quel pomeriggio, comunque da quel momento decidete di ufficializzare il vostro fidanzamento.

Passano gli anni e il vostro rapporto continua a consolidarsi ogni giorno di più. Ti fa la proposta dopo quattro anni di relazione e tu non puoi far altro che piangere di gioia.

Il giorno del vostro matrimonio lui si veste con una camicia bianca, una giacca colore panna e una cravatta rosso scuro. Tu indossi una camicia bianca con una giacca blu e una cravatta azzurra.

Vivete quel giorno come se fosse il più speciale della vostra vita, ed effettivamente lo è!

Dopo qualche mese decidete di adottare una bambina da un orfanotrofio. È già un'adolescente (14 anni) ma a voi non interessa, le darete tutto l'amore e il supporto possibile.

Come ogni fiaba, la vostra storia finisce con un dolce lieto fine.

--------------

Raga, ecco un altro capitolo speciale.

Se vi piacciono queste tipe of boyfriend ne potrei fare anche altre, fatemi sapere se ci sono dei personaggi in particolare che vi interessano❣️

il mondo di haikyuu (in revisione)Where stories live. Discover now