Papà non è un assassino...
• Draco's Pov •
Ci sono degli strani rumori provenienti dalla foresta. E...bhe...sono preoccupato, soprattutto per ciò che si dice sul mio caro zietto, Sirius Black.
È stato avvistato a Hosgmeade, praticamente oltre a questi alberi.
"Lumos maximum...", ho sentito la sua voce.
"Ronny..."
"Sei sveglio anche tu?"
"Che strani rumori..."
"Già...ho paura Draco..."
"Vado a controllare..." e mi sono alzato.
"Ma sei scemo!?", è scattata in piedi, "Vengo con te almassimo..."
"No. Tu resti."
"Allora anche tu...", si è impuntata, "Scegli...o resti o vengo con te..."
"Vieni...", le ho teso la mano e l'ha afferrata immediatamente, "Insieme...non ti staccare..."
"Promesso." e ci siamo addentrati nella foresta in direzione dei rumori.
• Morana's Pov •
Mi sento al sicuro con Draco, come se nulla potesse mai toccarmi.
Mi sento proprio così con lui...intoccabile."Ascolta...", ha sussurrato.
"Dimmi tutto"
"Regulus...bhe...tu lo ami?"
"No...amare no. Però ci tengo tanto a lui..."
"Capito..."
"E tu? Ami Molly?"
"Assolutamente no. Anzi...più la guardo più mi chiedo perché ci sono finito insieme..."
"Perché fa bene i pompini. Lo hai detto tu..." e abbiamo ridacchiato.
"Cogliona...", mi sono incatenata a quegli occhi celestiali, "Ti piaccio eh..."
"Finiscila...", ha sorriso.
"Tu mi piaci...tanto..."
"Lo so...anche tu sai..."
"Lo so...", ci siamo fermati e ci siamo guardati, "Emh...non c'è nessuno...torniamo?"
Perché esita?!
Fidati...me lo chiedo anche io!
"Si...è meglio...", ho detto e siamo tornati ai nostri asciugamani, "Buonanotte Draco..."
"Notte...", mi ha risposto poi, subito dopo, mi sono rannicchiata accanto a Reg, il quale mi ha stretto subito a se.
Ho un casino in testa...
Voglio solo che tutto finisca per far mente locale di chi innamorarmi veramente.• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
La mattina dopo siamo rientrati nel castello ma come abbiamo provato a recarci in sala grande siamo stati accolti da una strana situazione...
"Che succede? Perché sono tutti spaventati?", ha chiesto Blaise e tra la folla di gente spaventata ho visto Herm.
Mi sono precipitata da lei.
Abbiamo recuperato i rapporti perfettamente...d'altronde siamo sorelle."Ehi Herm...che...che accade?"
"RONNY!" e mi ha abbracciato, "La signora grassa del quadro è sparita e...bhe, guarda tu stessa...", mi sono fatta spazio tra la folla con Hermione e ho visto il quadro che copre la loro sala comune completamente squarciato.
"Oh porca puttana...", è stata l'unica cosa che ho saputo dire.
"Largo! Largo!", ha urlato Silente salendo le scale come un fulmine.
Alla faccia del vecchietto oh!
Ha controllato il quadro come se facesse finta di non sapere...e poi...
"Signor Gazza, chieda ai fantasmi di cercare in ogni quadro nel castello per ritrovare la signora grassa..."
"Non ce n'è bisogno professore...la signora grassa è la..." e come ha indicato il quadro siamo corsi a vedere.
"Oh cara signora...chi è stato a farle questo?", ha chiesto il preside.
"Lei lo sa! È lui professore, è qua nel castello...Sirius Black!", ha strillato e io ed Herm ci siamo guardate spaventate.
"Tutti gli studenti nella sala grande...forza!", ha ordinato Silente e poi è corso via con Gazza di seguito.
"Herm...resta con noi...", le ho detto, "Sarai al sicuro tra le serpi..."
"E Ron ed Harry?"
"Ron! Harry! Seguitemi...", ho detto e loro si sono avvicinati a noi.
Ah si! Ho fatto pace anche con loro...più o meno...
Fatto sta che siamo tornati dagli altri.
"Restano con noi...", ho detto e i miei amici, anche se con facce abbastanza schifate, hanno annuito.
"Reg...tutto bene?", l'ho tirato un pò via dal gruppo.
"Ronny...Reg...", ci ha richiamato Tom.
"Arriviamo...arriviamo...", ho risposto, "Allora?"
"Papà non è un assassino..."
"Regulus..."
"Ne sono certo...io...vorrei poterlo riabbracciare..."
"Ci credo...ma...e se ti sbagliassi? E se scoprissi che lui...bhe...non è poi così tanto innocente?"
"Capirei molte cose...ma so che lui non c'entra nulla...", l'ho abbracciato e insieme agli altri siamo andati in sala grande.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."