Inizia piano...
Sono seduta sui divanetti con un mojito in mano.
Non mi piace questa festa...è piena di mocciosi.I miei occhi non riescono a staccarsi dalle scale del dormitorio maschile. E...eccolo! Eccolo che arriva con gli altri, fanno una certa scena tutti insieme.
Ha la camicia nera leggermente sbottonata sul petto, le maniche a tre quarti che fanno intravedere le vene gonfie sia sulle braccia che sulle mani decorate con gli anelli. I pantaloni neri e i capelli spettinati chiudono la sua sporca e bella figura mentre cammina sicuro col suo fare strafottente.Mi ha visto...
Sta sorridendo e i suoi occhi argentati sono puntati su di me, sulla mia pelle scoperta.
Amo quel suo solito ghigno malizioso.• Draco's Pov •
L'ho vista in mezzo alla folla. Mi sta studiando...
Hai capito la stronza!
"Ragazzi ci becchiamo dopo...", ho salutato il resto del gruppo e mi sono fatto strada verso i divanetti, "Buonasera..."
• Morana's Pov •
"Buonasera...", si è seduto davanti a me con le gambe aperte.
"Cerchi di fare l'uomo? O stai cercando di trovare la tua mascolinità?"
"Sempre questo tono da strafottente..."
"Io sono strafottente...", si è alzato e si è seduto accanto a me, mi ha strappato il bicchiere di mano.
"Che bevi?", ha buttato giù un sorsone tutto in una volta, "Buono..."
"Me l'hai finito!"
"Vai a prenderlo..."
"Poi non torno più però...", sto giocando.
"Ho i miei dubbi...ti stai annoiando. Te lo leggo negli occhi che senza di me saresti tornata a letto immediatamente..."
"Hai ragione...", i nostri visi sono vicinissimi e i suoi occhi stanno saltando dalle mie labbra ai miei occhi al mio corpo.
"Posso?"
"Cosa?"
"Lo sai..."
"Da quando mi chiedi il permesso?"
"Non ti toccherei mai senza il tuo consenso, lo sai..."
"No, non puoi...prima vieni a ballare...", mi sono alzata e gli ho teso la mano.
Ha ridacchiato, è nervoso, e ha accettato la mia mano. Ci siamo lanciati in pista e la musica latina sta giocando con noi mentre lasciamo che i nostri muscoli vengano assopiti dalle sue note.
"Perché sei sparito?"
"Mi ero incazzato con te...ma volevo tornare immediatamente, solo per orgoglio non l'ho fatto. E quando Reg ha iniziato a raccontarmi che stavi bene insieme a Barty mi sono sentito rimpiazzato..."
"Ti sono mancata?"
"Come l'aria!", ho sorriso e ho stuzzicato le sue labbra con le mie, "Che fai piccola viperetta?"
"Puoi..." e come gli ho dato il permesso ha fatto schioccare le sue labbra sulle mie.
• Draco's Pov •
La festa è un fiume in piena ma per il momento io resto comodamente seduto sulla poltrona che da la schiena alla pista con la mia bimba seduta sulle mie gambe che si muove e sta sprofondano la lingua in me.
Il suo bacino è più esperto di quando l'avevo lasciata. Questo mi fa pensare che...
"Si Draco, ho scopato con Barty..."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."