"Ho dei poteri nascosti?"

6 2 0
                                    

Passata una settimana, io e Lori andammo dove cera il portale magico per vedere se si era aperto, " amore, il portale si e aperto!" Urlai, " oh bene!"esclamò Lori, " che cosa manca del nostro viaggio?" Chiesi a lori "Barcellona, hawaii, transilvania e disney land" rispose Lori, " ok. Allora ora si va a Barcellona?" Domandai " si se vuoi ovviamente" disse Lori, " allora facciamo venire anche gli altri cosi ci divertiamo di piu" esclamai guardandolo, " il problema che ora siamo super eroi come facciamo?" Domandò loris, " mhh, stiamo ancora un po' qua, e vediamo se il portale rimane aperto o almeno spero" affermai, " penso di si, se mai prendiamo l' aereo degli avergers" disse il ragazzo ridendo.
Tornati alla torre dissi a maka, che il portare era aperto, ma dissi anche che stavamo ancora un po' qua da loro a New York, " oh va bene, tranquilli potete stare quanto volete" dissi maka sorridendo, " siii, che bello" dissi abbracciando Lori.
Eravamo tutti nella torre, ma senti una cosa stranissima, " fede ti vedo strana che succede?" Chiese Lori, diventai una lupa e andai sul balcone della torre, Lori corse vicino a me e vedi quello che vidi io... " no non e possibile. Mio padre" dissi spaventata, " perché qui??" Chiese Lori, " non lo so, come ha fatto a trovarmi non ha i miei stessi poteri, avrà fatto qualcosa" dissi guardandomi intorno, " allora ce una cosa che dobbiamo fare andare a vedere" disse maka, " no, e pericoloso, maka" dissi, " tranquilla, ho combattuto tantissime volte e vi ho allenato per questo." Esclamò maka " va bene" dissi a maka, " prendete il costume e in camera vostra e in piu loris, hai la spada di Ichigo" esclamo maka, " siiiii, che bella" urlò Lori dalla gioia, io mi misi a ridere.
Il giorno dopo feci delle ricerche su mio padre, trovai qualcosa che non me  l'ho aspettavo, e quindi chiesi a Maka se riusciva a cercare delle informazioni più dettagliate, " si certo ora ti aiuto fede" disse Maka, dopo un paio di ore trovammo qualcos'altro, mio padre aveva altri poteri, che forse io potrei avere, ma non erano poteri buoni.. " non ci credo.." dissi con gli occhio lucidi, " hey piccola, non succerà nulla ti aiuterò io." Disse lori abbracciandomi. Verso sera, ero sempre, più impaurita, " fede non penso che tu abbiamo preso i poteri, da tuo padre.. anche se tu li avessi tu sarai la mia bimba e ti aiuterò." Esclamò Lori dandomi un bacio, " io.. mi fai piangere cosi.. Lori" dissi guardandolo con gli occhi lucidi.

Noi siamo infinito  2" il portale degli Avergers"Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ