" il primo combattimento"

8 2 0
                                    

Il giorno del combattimento io e loris avevamo preso, quella pozione per non farci il lavaggio del cervello da mio padre, " ok penso di essere pronta.. ma ho paura" dissi guardandolo " non devi avere paura ci siamo tutto non preoccuparti" esclamò loris.
POV fede
Avevo molta paura, di perdere sopratutto Loris, non riuscivo a levarlo dalla testa, ma so che lui non mi abbandonerà mai, nel frattempo che prendemmo aereo per raggiungere mio padre al suo rifugio, diventai una lupa bianca e incominciai a pensare a come fare a fermarlo, e avevo pensato, che l'unica cosa che poteva fermare mio padre era il morso del lupo.. potevo fare solo questo.. ma se mordevo, un nemico cosi potente potevo diventare molto debole ma era l'unico modo.
" hey tutto bene?" Chiese Lori, " si, so già che cosa fare per fermarlo" risposi a Lori. Dopo 1 ora arrivammo al rifugio scesi e andai subito da mio padre, " hey senti, vorrei prima parlare prima che qualcuno, perde la memoria o li fai il lavaggio del cervello, ti consiglio di stare lontano ai miei amici." Dissi urlando, " ahahah" esclamò mio padre, " non mi fai paura so che hai bevuto quella pozione e anche il tuo ragazzo, ma non basta solo la pozione, ma anche essere furbi." Affermo ridendo, " tanto, non mi porterai mai via loris, perché noi almeno abbiamo una squadra tu invece? Nulla come al solito." Esclamai guardando mio padre con gli occhi rabbiosi.
Andiamo verso di lui per dagli quel morso, ma mi sfuggi, non me  l'ho aspettavo questo sinceramente ed ero in difficoltata, " peter usa le ragnate per fermarlo!" Urlai, " si subito" disse peter usando le ragnatele per fermarlo, gli diedi il mors, ma allo stesso tempo mi colpi alla testa, e persi i sensi.
" fede!!" Urlò Lori, correndomi contro, mi prese il braccio e mi disse, " maka, non dirmi che ha perso la memoria..." esclamo  lori piangendo, "  ora torniamo alla torre, chiamo happy e mio padre, per mettere il prigione il padre di fede" esclamo maka.
POV Loris
Non sapevo che fare ero spaventato, avevo paura di perderla, avevo paura che le avesse cancella tutto di noi, ma se aveva preso la pozione non dovrebbe aver perso la memoria.. stasi sempre vicino a lei, non dormivo per paura che si svegliasse e che non si ricordasse di me
" Lori, tu sei forte non preoccuparti, lei non ti dimentica mai, sei il suo ragazzo e sei speciale per lei" disse maka.

Noi siamo infinito  2" il portale degli Avergers"Where stories live. Discover now