" vuoi fare l'amore con me?"

5 1 0
                                    

Entrai in bagno, e apri la doccia con l'acqua calda, vidi Lori che mi stava fissando, " emh perché mi guardi?" Chiesi a Lori " non ti stavo guardando giuro" disse facendo finta di nulla, " guarda che ti vedo" esclamai, " si ti stavo guardando ti vorrei chiedere una cosa ma e imbarazzante" disse imbarazzato, " cosa?" Chiesi diventando rossa, " entriamo in doccia e ti dico che ho freddo" disse Lori. Entrammo in doccia, e il moro mi prese tra i fianchi e incomincio a baciarmi sul collo, non capivo che cosa stesse succedendo.
Mi tremavano le gambe, ero rossa peggio di un pomodoro, non aveva mai fatto cosi, " che vorresti fare?" Dissi imbarazzata.
POV lory
Presi fiato, e gli dissi imbarazzato " vuo- vuoi fare l'amore con me?" Domandò Lori rosso
" i-io, emh si.." risposi.
Finito di far la doccia andammo in camera, " ti ricordo che siamo nella torre degli avergers" dissi arrossita, " ah emh vero.. che facciamo?" Chiese il moro.
Ero imbarazzata, e non sapendo che fare mi stesi sul letto nascondendomi sotto le coperte, " hey dove vai?" Domandò Lori, " non so se sono pronta.." risposi con disagio, " se non vuoi fa nulla" disse Lori abbracciandomi, " vorrei superarlo almeno no?" Dissi guardandolo " certo" rispose il ragazzo.
In quella notte mi sentii strana dopo averlo fatto, mi girava la testa, corsi in bagno e mi siedi su una sedia, Lori senti dei rumori e veni a vedere, " Oi che succede?" Chiese Lori vedendomi un po' pallida, " mi gira la testa.." risposi " mi sento in colpa..." esclamò lori con gli occhi lucidi " perché? E normale la prima volta no?" Dissi guardandolo, " si.. ma ho paura di aver fatto qualcosa.." disse preoccupato, " non preoccuparti" dissi abbracciandolo.
Il giorno dopo mi svegliai, ed ero abbracciata da lori.
POV Lory
Ero molto preoccupato, che dopo la notte che l'abbiamo fatto stava cosi male, non sapevo come fare, al pensiero che sia una cosa grave.. chiesi aiuto a Natasha e Wanda e mi dissero che era normale, per la buona notizia di Wanda e Natasha mi ero tranquillizzato. Ritornai in camera e svegliai Fede per la colazione " hey piccola, ho preparato la collazione" disse il ragazzo accarezzandomi, " grazie amore.." dissi con aria stanca, " mi sto preoccupando.." disse Lori dispiaciuto
POV Fede
Dopo un paio di settimane stavo molto meglio, e volevo riprovare a rifarlo con Lori ma ero molto timida per chiederlo, quindi andai da Maka a chiedere consigli, " oh, beh se l'hai già fatto non dovresti essere timida no?, sei abituata a fare il bagno con lui penso" disse maka " emh sisi forse..." dissi imbarazzata, " dai, chiedilo mica ti mangia" esclamò ridendo maka, " va bene grazie" dissi dandole un abbraccio.
Alla sera provammo ancora e andò meglio della prima volta, mi addormentai tra le sue braccia, " ti amo piccola" disse il ragazzo sussurrando

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 28, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Noi siamo infinito  2" il portale degli Avergers"Where stories live. Discover now