" la pozione magica "

7 2 0
                                    

Il giorno prima del combattimento, ci siamo allenati con Maka, ma nel mentre mi allenavo mi sentivo strana, " Oi, che succede?" Chiese Lori preoccupato, " mi sento strana..." dissi aggrappandomi a lui, " la porto in infermeria" disse Lori correndo.
Lori mi portò in infermeria, " che facciamo?" Chiese Lori preoccupato.. " mhh, il potere di suo padre e troppo vicino a lei, e la fa diventare debole" disse Bruce, " in che senso scusa..?" Domandò Lori, " in senso che se ci allontaniamo, il potere di suo padre non la blocca cosi, poi si avvicina piu lei diventa molto debole.." rispose Bruce, " vado a cercare suo padre." Esclamò Lori, " no.. ti farà del male" dissi guardandolo piangendo, " nessuno mi farà del male... tranquilla" esclamò il ragazzo, " non voglio che vai da solo... perché lui fa il lavaggio del cervello, e non voglio perderti..." esclamai piangendo.. " mh, Lori non andare, ha ragione, e orribile quel potere fidati.." disse maka preoccupata.
Il giorno dopo, mi alzai dal letto che mi girava la testa svegliai Lori, " amore mi sento svenire..." dissi guardandolo, " eh?! Cosa" disse Lori prendendomi in braccio, " Oi che succede...?" Chiese Lori spaventato, " mi girava la testa... e mi sentivi svenire.." dissi guardandolo, " ok allora ora facciamo colazione e vediamo che fare, perché non e normale.." esclamò Lori, preparando la colazione.
Andiamo in salone con Lori, e Bruce mi diede una medicina, per fare passare tutto, e dopo qualche ora stavo un po' meglio..
Passatore delle ore, studiai un modo per evitare quel potere del lavaggio del cervello sia per me sia per i miei amici, sopratutto loris.., " ok ho trovato qualcosa.." dissi guardando il pc, " che hai trovato?" Chiese Lori, " allora ho scoperto che nel mio regno ci sta una pozione per non farsi fare il lavaggio del cervello da mio padre... pero dobbiamo andare li ma come facciamo?" Chiesi... " mhh vi ci porto io con l'aereo, HAPPY PREPARE L'AEREO!" Urlò maka, " che urli se sono qua" disse happy lamentandosi. Io Lori maka e peter prendemmo aereo per MusicLad il mio regno, ci voleva un bel po'. Dopo un paio di ore, arrivano al regno, andai subito in camera di mia madre, perché cercare la posizione trovai, " quindi quando ci sposeremo, vivremo qua?" Chiese Lori, " emh si" risposi imbarazzata....
Tornammo alla torre degli avergers.

Noi siamo infinito  2" il portale degli Avergers"Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz