LX

955 49 36
                                    

Mi svegliai sentendo un peso sul mio volto...come sempre Kkami aveva pensato bene di mettersi a dormire sulla mia faccia.

<<Kkami...>> lo tolsi dopo essermi lamentato apertamente e vidi una cosa bellissima.
Alla mia sinistra stazionava un ragazzo dai capelli rossi, con delle lentiggini ben visibili e il viso rilassato...
Dormiva ancora, con la mano che stazionava sul mio stomaco, sento per l'ennesima volta le farfalle dentro ad esso.
Mi presi qualche secondo per guardarlo...era così carino.
Lo guardai ancora per qualche istante fino a quando non vidi i suoi occhi aprirsi lentamente fino a fargli fare una faccia disturbata dal sole.

<<Buongiorno Lixie>> usai un tono infantile e lui mi sorrise abbracciandomi l'addome da sotto le coperte.

<<Buongiorno Jinnie>> usò una voce profonda ma comunque dolce che rimbombò nelle mie orecchie per qualche manciata di secondi.

<<Come hai dormito?>> strinse la
presa mugugnando qualcosa di incomprensibile.
<<Hey, non ti puoi accoccolare mentre parli, non capisco>> incontrai i suoi occhi nei miei e ricominciò a sistemarsi mugugnando cose incomprensibili.
<<Cosa devo fare con te eh?>> gli accarezzai la testa rossa e lui mi immobilizzò totalmente.

<<Fammi le coccole come se fossi Kkami Hyunjin oppa>> strabuzzai gli occhi da quella richiesta...non me lo aveva mai chiesto senza balbettare o comunque non aveva mai avuto la forza di farlo concretamente.
Iniziai a massaggiargli la schiena dolcemente, visto lo scatto felino che fece sul mio petto.
In quel momento sentii un telefono vibrare.

<<Prendo il telefono...fammi guardare, poi giuro che riprendo>> si distese a pancia in giù con fare irruento stando a stella su di me.

"Ieri ho visto Felix che ti ha morso il naso... si può sapere il perché?" balzai dal letto non appena lessi quel messaggio sul display del mio telefono.

<<No, no, no, no...>> continuai a ripetere con le lacrime che stavano uscendo e le mani che con fare rapido finirono sulla mia faccia lasciando cadere il telefono sulla schiena di Felix.
Non so cosa fece, ma sentii il suo corpo muoversi su di me e poi le mie mani vennero spostate per far spazio alle sue.

<<Hey, guardami>> eseguì cercando di non piangere, anche se dai pollici che stava facendo passare sotto i miei occhi notai che il mio sforzo fosse inutile <<Ci ha visti...non era nulla di compromettente, ha visto che ti ho morso sul naso? Perché io che sono innamorato perso di te non posso farlo? Ci parlo io con lui se vuoi>> annuì in risposta per poi sentire il tessuto della maglia praticamente attaccato alla mia faccia.

<<M-meglio f-farlo assieme>> cercai di non singhiozzare con scarsi successi.

<<Ora basta piangere piccolo>> lui si stese su di me lasciando che io afferrassi il suo corpo in un abbraccio più corposo.
<<Ti prometto...che non succederà niente>> mi lasciò un bacio sulla testa lasciando che io mi calmassi sulla sua spalla.

[...]

Dopo quello che successe questa mattina andammo a scuola sperando di non incontrare questa persona fino ad allenamento...o almeno, io ci speravo, mentre Lix sembrava tranquillo, anche se forse stava tranquillo per aiutarmi a non entrare in panico.
Arrivai davanti alla porta dell'aula e trovai l'unica persona che in quel momento non avrei voluto vedere.
Questo voleva dire che non aveva ancora detto niente a nessuno ma...allo stesso tempo avrei voluto che fosse stato Felix a parlargli insieme a me.
Non riuscì a prendere in mano il telefono che lui si girò verso di me sorridendomi.

<<Ciao Hyunjin>> il mio sangue si congelò e per poco non mi venne un attacco di panico.

<<Ciao...>> presi un respiro e sorrisi cercando di calmarmi...maledetto quel momento in cui lasciai andare Felix a pranzo con Changbin.
<<Scusami se non ti ho risposto prima ma mi sono alzato tardi e ho visto le notifiche a scuola, tempo di fare mente locale e seguire la lezione che mi sono ritrovato qui senza rispondere>> lui negò con la testa.

My bad (Hyunlix)Where stories live. Discover now