LXXXII

799 48 86
                                    

Finimmo anche il bis di Miroh.. esausti più che mai. Salutammo tutto il pubblico uscendo da lì e andando ad abbracciare i truccatori e lo stilista.

<<Dopo quindi si va a cena tutti insieme?>> domandò l'insegnante una volta che arrivò anche il fotografo.

<<Sì, però prima magari andiamo a farci una doccia... che ve ne pare?>> chiese il nostro leader con il fiatone.

<<Beh direi che non è una cattiva idea, ho aggiunto sul gruppo anche loro, dove pensavate di andare?>> Minho intanto trafficò con il suo telefono e penso che mandò il nome di un ristorante sul gruppo.

<<Lì, tra mezz'ora, ok?>> anche lui era completamente distrutto.
Noi tutti annuimmo e tornammo nell'aula di arte per rimetterci i nostri vestiti normali. Afferrai il casco e subito Minhyun mi affiancò.

<<Quindi Hwang anche tu eh?>> domandai scambiandogli un pugnetto amichevole.

<<Sì, anche se non siamo parenti, ti chiedo scusa per le prove dei colloqui, non ti ho detto il mio vero nome perché non volevo sconvolgerti>> negai con la testa ancora affaticato.
<<Comunque da quello che ho capito, sei l'unico che andrà a casa da solo, quindi ti farò da bodyguard fino alla tua moto>> io annuì vedendo che fuori era pieno di ragazzi che aspettavano l'uscita di qualcuno.

<<HYUNG!>> urlò una voce che conoscevo benissimo.
Vidi Felix e Innie corrermi in contro come se fossimo due bambini.
<<Volevamo solo dirti buona fortuna>> io annuì sorridendo e scompigliando i capelli ad entrambi.

<<Voi come siete organizzati?>> domandai curioso.

<<Changbin e Jisung vengono a casa mia per lavarsi, Seungmin invece starà in macchina con Chan assieme a questo puffo e penso che venga da te, no?>> il minore annuì gonfiando le guance al nomignolo che aveva usato il rosso.

<<Allora vado, ci vediamo dopo se arrivo vivo alla moto>> mi sorrisero entrambi mentre il truccatore mi forzò a mettere il casco.

<<AH C'È HYUNJIN!>> urlò una voce femminile mentre Minhyun mi accompagnava verso la direzione delle moto, malgrado dovetti farmi inghiottire dalla folla di alunni e alunne gasati per la nostra esibizione.
Riuscì ad arrivare alla mia moto e sentii anche delle voci chiamarlo mr.Who, pensando fosse lui, anche se la nostra differenza d'età era molto visibile, lui era poco più grande di me, forse anche di Chan.
Riuscì a salire sulla moto e lui mi aiutò ad uscire dal parcheggio facendo spazio tra la gente e dandomi una leggera pacca sulla spalla una volta che intravide un varco.
Lo avrei rivisto dopo per ringraziarlo.

Non appena arrivai a casa misi delle crocchette a Kkami per poi mangiare giusto una barretta energetica per arrivare a sta sera vivo e vegeto.
Misi in carica il telefono notando le notifiche dei nostri spostamenti sui gruppi e le fanpage della scuola.
Io ero stato il primo ad uscire, e Minhyun era diventato un possibile mr.Who.
I secondi ad uscire furono Han, Minho, Changbin e Felix che ebbero qualche problema da alcune registrazioni. Erano accompagnati dall'insegnante e da Wooyoung, che si dovette mettere in mezzo tra una ragazza e Jis prima che gli strappasse la maglia.
Gli mandai un messaggio preoccupato e poi guardai l'uscita dei due più piccoli e di Chan assieme allo stilista e al fotografo, come per Jisung provarono a prendere di mira Seungmin, solo che lo stilista si mise in mezzo scortando rapidamente i più piccoli in macchina con il maggiore.
Non so cosa aspettarmi a scuola dopo questo.
Mandai un messaggio preoccupato anche a questo e al maggiore, prima di entrare in doccia mandai un messaggio con su scritto "Come stai amore?" al profilo di I.am_who per poi lasciare che l'acqua calda rasserenasse i miei muscoli affaticati.
Ero distrutto.
Quella esibizione era il frutto di tutto il nostro lavoro, e pur essendo "corta" era al quanto esaustiva.

My bad (Hyunlix)Where stories live. Discover now