Prologo

1.2K 31 6
                                    

Narratore esterno

La vita nella città di Londra era frenetica, caotica. Ma allo stesso tempo interessante, multi-etnica e con tante possibilità di lavoro.

Insomma questa città ti poteva aiutare e risollevare nei momenti più bui, però poteva anche distruggerti dal troppo stress.

Per Louis Tomlinson la città di Londra aveva aiutato molto. E con una figlia di 6 anni, avuta da una ex relazione finita male, la città aveva aiutato.
Però vorrebbe avere tanto un compagno, magari anche futuro marito, per crescere insieme la figlia e forse averne altri.

Ma chi vorrebbe un ragazzo con già una figlia? Alla fine avere un figlio è una grande responsabilità e non tutti, sono in grado di essere genitori.










Buckingham Palace. Quante volte abbiamo sentito nominare quell'enorme tenuta?

Forse talmente tante, da suscitare la nostra curiosità. Oppure per alcuni da suscitare il più totale disinteresse e lo sfinimento, da quante volte è stato nominato.

La famiglia reale all'interno, era sempre composta, sorridente e attenta alle regole. Ma anche qui alcuni si domanderanno...chissà come se la spassano là dentro? Ma per alcuni non è esattamente così.

Per Harry Edward Styles, futuro erede al trono vorrebbe avere meno regole. Ma soprattutto, trovare l'amore della sua vita e creare una famiglia.

L'amore lo troverà tra i vari nobili del Regno Unito? O tra i cittadini di Londra?













Nota autrice

Spero che questa storia vi possa piacere e tenere compagnia.
Buona lettuta a tutt* quanti.❤️

In questa storia Gemma, la sorella di Harry, sarà più piccola di lui.

My Prince (Larry Stylinson, Mpreg)Where stories live. Discover now