15

412 25 4
                                    

UN ANNO DOPO

Pov's Louis

Da quando Harry aveva detto di noi, i giornalisti ogni tanto si presentavano davanti al negozio dove lavoravo. Ma il peggio avvenne quando mi avevano paparazzato fuori da scuola con Jennifer, inseguendomi fino al condominio scoprendo così dove abitavamo. Era stata dura perchè mi facevano anche domande come: "Il principe come si comporta con tua figlia?" "Che rapporto hai con la tua famiglia?" "Il re e la regina sono felici della vostra relazione?"  "Louis hai altri figli?"

Quando raccontai tutto questo al mio ragazzo, ovviamente diede l'ordine ai paparazzi che chiunque si fosse avvicinato a me, a mia figlia o alla mia famiglia più del dovuto, avevamo stabilito 20 metri, avrebbe dovuto pagare una bella multa. Certo non era una grande distanza, ma sempre meglio di averli attaccati come delle cozze.

Stasera io e Jennifer eravamo ospiti dal re per una cena con i parenti. Io indossavo una camicia azzurra e dei pantaloni eleganti, mentre per Jenny avevo optato per una gonna verde acqua e una maglietta, con stampato sopra un'uccellino.
Una volta arrivati ci accolse Harry che prese in braccio Jenny, per poi avvicinarsi a me e darmi un bacio a stampo.
-Ascoltate ci sono dei miei zii, che nemmeno a me piacciono perchè metteno sempre a disagio le persone. Cercate di non dargli retta ok?
-Sì Haz-
Arrivammo nella sala da pranzo e tutti ci salutarono. Io, Jennifer ed Harry eravamo seduti davanti alla cugina di quest'ultimo, seduta accanto a suo marito. Si chiamavano Aghata e Zayn.

La prima portata era molto buona, ma mentre aspettavamo il secondo piatto, una zia di Harry cominciò a parlarci.
-Jennifer che classe frequenti?-
-La seconda elementare, ho delle maestre molto brave-
-Tu Louis cosa fai?-
-Ho una laurea di insegnante delle elementari, insegnerei geografia. Però adesso lavoro in un negozio di articoli sportivi con un mio amico-
-Per tua figlia non dovresti trovare una scuola più adeguata?-
-Cosa intende dire?-
-Oh tesoro adesso sei fidanzato con l'erede al trono, visto che in futuro adotterà tua figlia diventerà una Styles. Quindi avrà bisogno di una buona educazione-
-Le assicuro che la scuola dove va Jennifer è più che adeguata. Se in futuro vorrà frequentarne un'altra, noi la sosterremo- dissi e quando finimmo la seconda portata, mi alzai da tavola perchè mi sentivo male.

Andai nella stanza accanto e cominciai a piangere, le sue parole mi avevano fatto male, sembrava che non stessi crescendo bene la mia piccolina.
Ad un certo punto entrò Zayn, che mi sorrise.
-Ciao Louis mi dispiace per prima. Quella è una zia di Harry e di mia moglie, si comporta sempre così e non la sopporta nessuno-
-Grazie di essere venuto, ma avrei preferito se ci fosse stato Haz-
-Non ti biasimo. Sai quella donna non mi voleva, era anche contraria al matrimonio mio e di Aghata-
-Come mai?-
-Credo proprio che sia razzista, ricordo ancora le sue parole "siamo sicuri che i pakistani, siano adatti ad una famiglia aristocratica?" Anche quando è nata nostra figlia Khai, era contraria per il nome-
-Quanti anni ha vostra figlia?-
-Ha 8 anni, un'anno in più della tua. Comunque dopo questa sera, direi che non vedremo più lei e suo marito-
-Non penso...-
-Oh fidati Harry è innamorato perso di te e di Jennifer, quindi nell'altra stanza starà discutendo con loro e con il re. Dai ora andiamo di là è ora del dolce ahah-
-Ti ringrazio Zayn-
-Ricorda Louis avrai sempre qualcuno che ti sosterrà-

Quando ritornammo in sala, gli zii di Harry non c'erano e lui disse, che non tollerava più il loro comportamento e che la sua famiglia avrebbero rispettato tutti noi.








"Niente e nessuno può farti sentire inferiore, a meno che tu non glielo consenta"

Eleanor Roosevelt

My Prince (Larry Stylinson, Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora