18

422 25 6
                                    

MESE DI LUGLIO, LONDRA.




Pov's Louis

Era l'ultima settimana di luglio e a Londra, c'era letteralmente tutto il mondo per vedere il matrimonio mio e di Harry.
Io ero nella macchina con i vetri oscurati, di fianco a me c'era mia madre che mi avrebbe accompagnato all'altare.
Quando la macchina si fermò, ebbi un istante di paura.
-Sai Louis forse non te l'ho mai detto, ma sono orgogliosa di te. Ormai sei cresciuto, hai una figlia e ora stai per sposarti. Sono veramente felice di avere dei figli come voi, che si aiutano a vicenda e si vogliono bene-
-Ed io sono fiero di avere una mamma forte come te, ti voglio bene sei stata sempre un'amica e confidente per noi-
-Dai ora andiamo, altrimente Harry penserà che ti abbia rapido-
-Ahah hai ragione, forza andiamo-

Scese dalla macchina, si mise nella perte destra della portiera e, quando una guardia mi aprì la porta scesi anch'io. Appena uscii sentii una folla di persone urlare e applaudire, io li salutai con un piccolo movimento con la mano.
Poi porsi il braccio a mia madre e lei si appese a me. Prima di entrare nell'Abbazia di Westminster, mia figlia si mise davanti a me insieme a Khai e ai miei fratellini, visto che erano le damigelle per spandere i fiori e il pagetto che portava gli anelli.
Una volta posizionati, la marcia nuziale partì e tutti i presenti avevano gli occhi puntati su di me. Quando passai vicino ad Amelia e a Niall, lei mi sorrise mentre lui mi fece l'occhiolino, anche Zayn e Aghata mi fecero un sorriso dolce.

Ma una volta arrivato da Harry, stavo per mettermi a piangere dall'emozione, però riuscii a trattenermi.
Dopo quasi un'ora di cerimonia, arrivò la fatidica domanda che ci fece il vescovo.
-Harry Edward Styles Principe di Galles, vuoi tu prendere Louis William Tomlinson come tuo legittimo sposo? Per onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia finchè morte non vi separi?-
-Sì lo voglio-
-Vuoi tu Louis William Tomlinson sposare il Principe Harry Edward Styles? Per onorarlo, rispettarlo in salute e in malattia, finchè morte non vi separi?-
-Sì lo voglio-
-Con il potere conferitomi da Dio e dalla Chiesa, vi dichiaro marito e marito. Scambiatevi gli anelli e poi potrete baciarvi-

Con le mani tremanti ci infilammo gli anelli e dopo ci baciammo, con tanto di applausi. Quando finì la cerimonia, uscimmo dall'Abbazia e salimmo nella carrozza reale, per percorrere la strada principale, fino ad arrivare al The Mall e raggiungere Buckingham Palace per salire sul famoso balcone, dove ci affacciammo. Io ed Harry al centro, di fianco a me c'era Jennifer, con la mia famiglia, mentre dal lato di mio marito, c'erano i suoi genitori e sua sorella, con il suo fidanzato. Il tutto ovviamente salutando i sudditi. Ormai ero uno Styles ero diventato anch'io il principe di Galles, ora facevo parte ancora di più della famiglia reale. Anche Jennifer da domani, una volta che Harry firmerà i documenti per l'adozione, sarà una Styles e diventerà principessa.

Dopo tre mesi dal matrimonio, scoprii di essere incinto.

Dopo tre mesi dal matrimonio, scoprii di essere incinto

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.



Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.





My Prince (Larry Stylinson, Mpreg)Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ