🎶 intervista a _ElvisPresley_

30 5 1
                                    

Conosciamo meglio l'autrice: _ElvisPresley_

🎶Parlaci di te(anche non inerente alla storia, ma in generale)🎶

Mi chiamo Rebecca Ferretti e ho 22 anni compiuti il 30 marzo. Sono di segno zodiacale Ariete (particolarmente testarda, timida e introversa) e frequento l'ultimo anno di università per poi diventare organizzatrice di concerti e spettacoli teatrali. Che altro? Mi piace moltissimo la musica inglese e americana dagli anni '60 fino agli anni 90. Amo il genere horror, fantasy, biografico, giallo e drammatico per i libri mentre per i film adoro i musical.

🎶Com'è nato il tuo amore per la scrittura?🎶

Grazie a Geronimo Stilton, il topo-scrittore, a sei anni.

🎶Con quale genere hai iniziato? E il tuo preferito?🎶

Ho iniziato a scrivere storie basate sui film che ho visto poi, scoprendo Wattpad, ho iniziato con le ff e storie brevi. Il mio genere preferito, per ora, è quello biografico.

🎶Com'è nata la tua prima opera?🎶

La prima vera opera su Wattpad è nata guardando la serie TV "Doctor Who" che parla di un alieno capace di cambiare corpo e personalità quando viene mortalmente colpito o invecchia. In questa mia ff ho creato un OC, chiamato Johanna Tyler Smith, che è la figlia del mio Dottore preferito ovvero il decimo interpretato da David Tennant.

🎶Nelle tue opere, c'è qualche personaggio in cui ti rispecchi? E perché?🎶

Soprattutto in " Me, The Doctor and TARDIS", lo scritto di cui ho parlato prima perché lei sarebbe la mia copia in tutto e per tutto.

🎶Durante lo svolgimento del libro, sei stata fedele alla tua idea iniziale o hai cambiato qualcosa?🎶

Parlando di "My Way", la docu-fiction dedicata a Elvis Presley, sono stata piuttosto fedele perché volevo raccontare com'era realmente Elvis Aaron Presley visto che in molti sulla piattaforma non sanno nemmeno chi sia o credono che sia un tossicodipendente.

Conosciamo meglio il personaggio: Elvis Presley

🎶Presentati al pubblico e parlarci un po' di te.🎶

Ciao, salve a tutti. Per chi non mi conoscesse (anche se è piuttosto strano) sono Elvis Aaron Presley, il Re del rock n' roll. Sono nato l'8 gennaio 1935 a Tupelo ma poi, con la mia famiglia per trovare maggiori condizioni economiche, mi sono trasferito a Memphis. Qui, in uno studio di registrazione, ho inciso il mio primo singolo che mi ha fatto conoscere in tutta America. È stato soltanto con il manager, il Colonnello Tom Parker, che sono diventato un'icona globale.

🎶Ti piace il modo in cui l'autrice ti ha ideato?🎶

Reby non mi ha ideato ma mi ha fatto conoscere al mondo di Wattpad grazie alla docu-fiction " My Way". Ha anche smascherato molte fake news sul mio conto.

🎶Senza fare troppi spoiler, c'è qualcosa che cambieresti della storia?🎶

Assolutamente nulla. Io trovo che questa docu-fiction sia fedele alla mia vita. Devo ringraziare l'autrice per questo.

🎶C'è qualcosa che vuoi dire ai lettori e all'autrice?🎶

Cari lettori, dovete stare attenti alle persone che incontrate nel mondo perché possono rivelarsi dei pessimi amici se non addirittura dei traditori. Reby, tu mi hai ridato nuova vita e per questo ti ringrazio. Hai scritto una storia che è molto fedele a ciò che è successo nella realtà.

🎶Perché i lettori dovrebbero leggere la tua storia?🎶

Per conoscermi meglio: io ho cambiato la storia della musica e senza di me molti cantanti e gruppi non esisterebbero.

🎶Cosa cambieresti di te stesso e perché?🎶

Forse il mio carattere assolutamente testardo e il fatto di essere una persona che crede a tutto. Il motivo? A causa di ciò ho litigato con molti miei amici che volevano aiutarmi nel momento del bisogno.

Intervista con Luna {ATTIVO}Where stories live. Discover now