R.A.B

1K 62 5
                                    

Seconda guerra magica

1996

Voldemort ebbe modo di creare altri Horcrux nel corso della prima guerra magica, dove molte vite giunsero al termine, come James Potter e Lily Evans, morti tramite Voldemort ma a causa di Peter Minus.

L'Ordine della Fenice aveva fallito, ma un bambino - il figlio di James e Lily -, Harry Potter, riuscì a sconfiggere Voldemort in maniera permanente, fino a quando vecchi e nuovi mangiamorte, non lo aiutarono a riportarlo in vita.

Come aveva detto Regulus, Voldemort era protetto dai suoi Horcrux, e grazie alla divisione della sua anima non poteva morire.
Con il tempo, oltre al medaglione, ne creò altri.

Tuttavia, quest'ultimo, era legato da una profezia proprio con Harry Potter.
Essa diceva che se uno sopravvivesse l'altro dovrà morire. Per scoprire quella stessa profezia, la morte toccò Sirius, portandolo con sé. E come suo fratello Regulus, come anche Helena, non era morto invano.

Ma tutto sarebbe stato vano se Harry non venisse a conoscenza degli Horcrux, fino a quando grazie a vari indizi, ricordi, e aiuti da parte di Albus Silente, non raggiunsero - insieme - il luogo in cui Regulus era morto.

Quella volta Harry - in quel luogo che il minore dei Black non volle descrivere a Helena -, nonostante le avversità, riuscì a rimanere in vita, grazie alla compagnia e alla forza di Albus.

Riuscirono a prendere il medaglione, ma i due non potevano sapere che Regulus aveva posto un medaglione falso su quel recipiente di marmo, pieno di pozione oscura.

Lo scoprirono nel momento in cui, dopo ore di caos, Harry insieme a Hermione e Ron - suoi amici - lesse un biglietto scritto proprio da Regulus e piegato dentro quel falso medaglione:

Al Signore Oscuro,

So che sarò morto prima che tu legga questo, ma voglio che tu sappia che ho scoperto il tuo segreto.
Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile.
Affronto la morte nella speranza che quando incontrerai il tuo degno avversario sarai di nuovo mortale.

R.A.B.

I tre non potevano sapere chi era RAB, perché non conoscevano a memoria la sua calligrafia come Helena.
Non sapevano ancora che quel medaglione lo custodiva Kreacher, cercando ancora, invano, di distruggerlo, ma senza riuscirci.

Lo scoprirono un anno dopo.

Scoprirono che Regulus Arcturus Black si era pentito di essere stato un mangiamorte, tanto da sacrificare la propria vita.

E scoprirono anche che Kreacher non era così male come elfo domestico. Semplicemente era impazzito a causa dell'obbligo che il suo padrone gli aveva dato: quello di distruggere il medaglione per salvare il mondo magico.

Deatheater ~ Regulus BlackМесто, где живут истории. Откройте их для себя