Angeli sul ciglio del paradiso

35 13 6
                                    

Ciao ragazzi oggi voglio introdurre una nuova stora, si parlerà di angeli e di demoni, di difficoltà e di determinazione, di amore incondizionato e di tante altre cose. 
Spero come sempre che questa storia vi piaccia.
A voi i commenti... Vi aspetto.
Dolce anime. ❤️

********************************

***************************************Camminando su questa terra così arida e piena di insidie, mi sono imbattuta in un demone orribile

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

***************************************
Camminando su questa terra così arida e piena di insidie, mi sono imbattuta in un demone orribile.

Non voleva che io fossi felice perché era geloso di quello che avevo. Così mi ha tenuto segregata in una tomba per molti mesi.

Non riuscivo a respirare a pensare lucidamente, non riuscivo a muovermi, ero paralizzata dalla paura, ero stanca di soffrire e di non riuscite a vedere la luce del sole.

Così quando stavo per mollare tutto e finalmente farla finita, ecco lì una luce abbagliante, era un angelo, un angelo al mio fianco che mi teneva la mano e mi riscaldava il cuore.

Mi ripeteva di stare tranquilla perché non sarebbe durato per sempre, mi ripeteva di non mollare anche se la sofferenza era tanta, ma io non riuscivo nemmeno a concepire quello che mi stava dicendo.
Non potevo credere alle sue parole, per me ormai non c'era alcun scampo.

Quest' angelo faceva di tutto per togliermi in po' di sofferenza, e ci riusciva, a piccoli tratti pensavo che forse ne sarei uscita, ma la mia mente non era il mio punto forte.

Così l angelo chiese aiuto ad un alto angelo, che non si tirò indietro, quest'angolo era molto pieno di energia e mi sosteneva anche lui, fino a quando si sono uniti per darmi un momento di sollievo e farmi capire che non tutto era perduto, e non tutti i periodi bui sono per sempre.

Sono riusciti insieme a farmi uscire dalla bara,a portarmi sul ciglio del paradiso, lì incontrai molti altri angeli che mi aspettavano per aiutarmi, e tutti i sieme sono riusciti a sollevarmi dalle pene dell'inferno e dalla morsa del demone che mi possedeva.

Riflettendo su quanto è accaduto ho capito che ci sono degli angeli sulla terra, sotto forma di persone normali, e questo mi fa vedere il mondo sotto un'altra prospettiva, molto più rosea e fiduciosa verso la vita.

Grazie angeli per il vostro aiuto non lo dimenticherò mai.

L'infinito mondo delle favole !  जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें