Come in una bolla

7 3 2
                                    

********************************Mi sento chiusa in una bolla, dove tutto è perfetto e sto bene, mi sento al sicuro e non ho preoccupazioni, ma ecco che all'improvviso la bolla esplode lasciandomi cadere nell'infinito vuoto sotto di me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

********************************
Mi sento chiusa in una bolla, dove tutto è perfetto e sto bene, mi sento al sicuro e non ho preoccupazioni, ma ecco che all'improvviso la bolla esplode lasciandomi cadere nell'infinito vuoto sotto di me .

Sono caduta così tante volte, e sono caduta anche male.
Tutto intorno a me era nero pece e io piena di tagli e immersa in una vasca piena di alcool.

Ho dovuto lottare per uscirne e non ce l'avrei mai fatta senza l'aiuto di tante persone che mi vogliono bene e che credono in me.

Ma tornando al fatto che sto crollando sto cadendo, non so dove andrò a finire, e questa cosa mi paralizza, ho paura, di dovermi rialzare come l'ultima volta distrutta dal dolore e lacerata nell'anima e nella pelle.

Voglio semplicemente vivere la mia vita come una persona normale senza ma e ne però.

Voglio godermela la vita senza aver paura che un giorno cada giù e mi faccia così male da non riuscire più ad alzarmi.
Non è facile convivere con questo ogni giorno, perché l'angoscia che ti prende alle spalle è tanta, stai male, non sai il perché, non hai le forze neanche di alzarti dal letto.

Vuoi semplicemente sparire, si sparire in quel vuoto che è dentro di me.
Pensieri ossessivi catastrofici, il mio corpo che come per proteggermi reagisce a questa strana follia della mente.
Non voglio più essere schiava nella mia vita , ma voglio essere la protagonista, in prima fila con un bel sorriso stampato in faccia.
Perché ho tanto amore da offrire al mondo, e non voglio che questa paura mi metta in ombra.
Brillerò, mi alzerò e vincerò.
Più forte di prima.

***********************************
Ciao dolci anime questo è una storia un po' personale, di come momentaneamente è la mia vita, non è una bella vita, ma so che non sono sola, molti di noi passano certi brutti momenti nella loro vita prima o poi,e questo è il mio turno.
Non credevo di avere così tanta forza per poter superare certi ostacoli così pesanti, ma Hey eccomi qui sana e salva a vivermi la vita al meglio delle mio possibilità.

Spero che non dovrete mai passare una cosa così terribile, non la auguro a nessuno.

Spero che chi si senta come me, capisca che non è solo e che ci sono persone là fuori nel mondo che stanno provando le stesse cose che stai provando tu.

Voglio sensibilizzare questa battaglia contro la depressione, perché nessuno ne parla è come una cosa invisibile che si insinua in ognuno di noi. Dovremmo parlarne di più e smettere di dire che quando ogni tanto si è tristi si è depressi, perché non è così.
Le battaglie che si devono affrontare, tra medici e farmaci che ti cambiano completamente la percezione del mondo,  non è semplice rimanere se stessi, ma prima o poi finisce tutto, solo se curata con i giusti trattamenti.
Dolci anime inquiete so come vi sentite e non siete da soli, chiedete aiuto e non vergognatevi perché la depressione non è uno scherzo, e non si deve mai prendere con leggerezza.
Se state passando un periodo del genere sappiate che ne uscirete più forti di prima, come sto cercando di fare io.
Viva la vita. 💗💗💗

L'infinito mondo delle favole !  Where stories live. Discover now