L'arcobaleno

45 14 9
                                    

Questa è una storia un po' diversa da tutte le altre.
Si parla soprattutto di crescita personale. Spero che vi piaccia e che siate almeno un po' del mio stesso parere, come sempre vi aspetto nei commenti.
Un bacio dici anime ❤️

**********************************

L'arcobaleno è qualcosa di magico, che si forma dal buoi della pioggia e dalla luce del sole, io lo definisco lo yin yang del cielo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'arcobaleno è qualcosa di magico, che si forma dal buoi della pioggia e dalla luce del sole, io lo definisco lo yin yang del cielo.

Serve a ricordarci che se anche a volte la vita può essere dura buia e brutale, basta solo uno spiraglio di luce per accedere alla nostra forza e al nostro yin yang interiore.

La nostra bussola che ci permette di essere resilienti in momenti di difficoltà, di essere coraggiosi nei momenti di paura.

In questi anni mi sono resa conto di tante cose ma soprattutto di una cosa molto importante. Siamo tutti distratti dalle novità del mondo, cellulari, giochi bar ristoranti ecc...
Siamo sempre con i pensieri e sogni a mille, ma nessuno si ferma a pensare ormai, non va più di moda pensare per capire chi siamo noi esseri umani.

Chi siamo ?

Non siamo solo un nome e una data di nascita,
siamo tante cose, siamo anime, siamo desideri, siamo sogni, siamo destini, siamo mondi infiniti che vogliono solo essere scoperti.

Dovremmo imparare a osservare il mondo che ci circonda, un ciliegio in fiore, un bambino che sorride, il battito delle ali di una farfalla, und tramonto, un arcobaleno.

Saremmo molto più felici se cercassimo la felicità dentro di noi e non al di fuori, come ad esempio , borse vestiti cellulari e scarpe.

Abbiamo così tante cose dentro di noi, NOi siamo un arcobaleno con milioni di sfumature di colori diversi, abbiamo così tanti mondi da scoprire, tante passioni, tanta gentilezza e amore è nascosta in ognuno di noi. Ma chissà perché non riusciamo a vederla.

Chissà perché siamo convinti che la felicità si trovi altrove al di fuori di noi, quando noi stessi siamo la nostra vera felicità.

L'infinito mondo delle favole !  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora