1

1.9K 27 0
                                    

Oggi devo andare a ballare con Sofia e Gaia e, conoscendomi e sapendo soprattutto la ritardataria che sono, sto iniziando a prepararmi. Sofia verrà a prendermi verso le 19:30 perché mangeremo anche fuori, e adesso sono le 17:45 perciò direi di incominciare a prepararmi.

Ho fatto la doccia, ho fatto anche lo shampoo. Ho deciso di mettere un vestitino bianco che risalto la mia abbronzatura, i calzini nike e le af1 sempre bianche.
Ho fatto un trucco semplice, esattamente solo mascara e della matita alle labbra unita al lucido. (Poi hi sfumato il tutto) Ora devo solo aspettare qualche minuto visto che sono le 19:15. Più o meno sono arrivata a pelo.
Stavo pensando di portare hna borsetta, ma nah, userò quella di Sofi.

Arriva, ovviamente qualche minuti in ritardo, Sofia che fa squillare il mio telefoni avvisandomi di ess4re fuori, perciò, prendo le chiavi e chiudo casa.

Chloe: aoo
Sofia: ciao amo, sei bellissima.
Gaia: amore mio, sei bona bona
Chloe: grazie grazie hahaha, anche voi cuori

Comunque, lasciamo stare i complimenti, siamo partite subito dopo e siamo arrivate brevemente al ristorante.
Siamo solo noi tre, infatti stiamo così bene hahaha
Dopo aver mangiato siamo andate direttamente in discoteca, però nessuno mi aveva avvisato che ci fosse anche Giovanni, esattamente Giovanni Bonaccini, colui che mi ha bullizzato alle medie, quindi si può subito capire l'atmosfera.

È con dei suoi amici e inoltre non è neanche una casualità che sia qua. Sofia e Gaia non me l'hanno detto perché sapevano che non sarei venuta, almeno penso che sia per questo.
Faccio l'indifferente e vado subito in mezzo alla folla. Ci siamo persi un po' tutti di vista per via della molta ma molta folla.

Ho cominciato a notare la tensione tra me è un ragazzo che ballava di fianco. Questa tensione non è richiesta da parte mia, non so come liberarmene e sto andando in panico.
Ma per fortuna qualcuno lo nota e mi tira dal polso.
Non riesco a capire chi sia fino a quando non usciamo fuori.

el odio y el amor♡Where stories live. Discover now