19

661 13 6
                                    

Giovanni esce dalla doccia, si mette dei pantaloncini e mi raggiunge.

Gio: dai amore, non prendertela per una cazzata.
*poso il telefono e mi giro verso di lui*
Chloe: le hai dato letteralmente ragione, giovanni.
Gio: ma no, ho detto solo la mia.
Chloe: la tua per di più sbagliata, mollami va.
Gio: dai amore
*riprendo il telefono, ma me lo toglie dalle mani*
Chloe: ei, damm-

Scatta il bacio. Cazzo se un bacio mi fa passare tutto.

Gio: hai sempre ragione tu, lo sai che pure se avessi torto, cosa impossibile, ti difenderei.
Chloe: mmmmh
Gio: esprimiti che sono curioso, susu
Chloe: naah, preferisco fiondarmi nelle tue labbra

E così è stato, infatti.
Dopo ciò, siamo crollati abbracciati, senza neanche cenare.

4 mesi dopo

Ormai sono al settimo mese, sto esplodendo, non voglio pensare tra altri due mesi. Questo pazzo non dà tregua, davvero, si muove sempreee, costantemente senza mia fermarsi, soprattutto la notte. Abbiamo scelto il nome da qualche mese, mattia.

Oggi dobbiamo o andare a comprare la culla e il seggiolone, magari anche qualche completino.
Andiamo subito da "iperbimbo" , il miglior negozio per bimbi. Compriamo l'occorrente più essenziale e poi ci dedichiamo a qualche completino, meno importante visto che siamo pieni. Abbiamo già creato una stanzetta per Mattia, molto carina;

Due pareti celesti, altre due bianche + un lettino, un settimino, un armadione e ora la culla. Col tempo aggiungeremo altro, ovviamente.
All'interno del settimino c'è di tutto per ora, ciucci anche personalizzati, biberon, accappatoi e bavaglini. Nell'armadio ogni tipo di scarpe, soprattutto quelle per i primi mesi. Completino eleganti e sportivi, tute e altre cose così. Beh, le cose le abbiamo eh

Passano 2 giorni

Oggi è il mio compleanno. Mi sinistra risvegliata con tantj bacini da parte di gio, che amore, davvero. In vita mia non mi sono mai sentita così tanto amata, neanche dai miei genitori, infetto non li nomino mai se avete notato, con loro non ho un bel rapporto. Probabilmente sapranno che io sia incinta, ma non hanno le palle di farmi gli auguri e meglio così, preferisco non sentirli. Invece, i genitori di gio, da quando si sono lasciati, non gli parlano più. Cioè, una cosa tra adulti va a finire ai bambini, che non c'entrano un cazzo tipo nel suo caso. Mi smuovono i nervi, a mio figlio non farò mai passare una cosa del genere, pure se ci dovessero essere litigi, lui non ne dovrà fare parte, non so se mi spiego.

Scendo si sotto e vedo la mia colazione preferita, cioè pancake e spremuta. Gli do un bacio, come per ringraziarlo, ed inizio a mangiare.
Dopo di che, salgo di sopra e prendo il telefono dove trovo tutto gli auguri, ieri non sono arrivata neanche a mezzanotte, ero tropo stanca. Rispondo e ringrazio tutti. Poi vado in bagno a fare una doccia, faccio le solite cose e poi indosso una tutina azzurrina più o meno stretta, ma comoda, ad unico pezzo + le solite af1 bianche. Asciugo i capelli, che un giorno di questi mi cadranno perché li lavo sempre come avrete notato. Faccio i soliti boccoli e sistemo con un aiuto di gio visto che col pancione sto iniziando ad avere difficoltà.

Prima gio mi ha detto di prepararmi, ma non mi ha detto dove andremo, penso che mangeremo fuori per pranzo, e stasera niente, a casa, cosa che a me va benissimo, amo tutto ciò, basta che sono con lui e sono apposto. Usciamo di casa ed andiamo in un ristorante bellissimo. Ordiniamo e poi parliamo, stiamo col telefono, le solite cose dai.

Abbiamo mangiato tanto e pure benissimo, è stato meraviglioso. Siamo andati un po' al duomo perché avevo questo desiderio haha, e poi siamo tornati a casa. Appena arrivata ho lavato I denti e ho messo il pigiama, ma per le 18 mi ha detto di prepararmi. Mangiamo fuori anche a cena? Mh, va bene dai. Sclego un vestitino nero aderente, non corto e non lungo, giusta lunghezza.
Poi mi trucco come sempre e lascio I capelli di sta mattina.

Abbino le dunk bianche e nere e una borsetta bianca. Mi piace tantissimo questo outfit, semplice e carino. Andiamo sempre in un ristorante, ancora più bello di quello esteticamente. Con una piscina bellissima all'esterno e una sala piuttosto carina eh, ma sembra un po grande solo per noi due, almeno vedendola all'esterno. Appena entro vedo tutti i miei amici, e qualche mio cugino, correre verso di me per abbracciarmi e baciarmi.

Alla fine di tutto mi volto verso gio e vado verso di lui.

Chloe: ti amo, giuro.
*lo bacio*
Gio: piaciuta la sorpresa?
Chloe: tantissimo.
*Sorridiamo e poi andiamo al nostro tavolo*

Ad un certo punti vedo luchè e geolier entrare. Non capisco e mi giro verso gio che mi guarda sorridendo.
Realizzo e muoio dalla gioia e dall'emozione;
Sono i miei cantanti preferiti, da molto tempo per di più.
Sono molto legata a loro, mi hanno aiutata anche se loro ne sono incoscienti.

Abbiamo passato una serata e nottata meravigliosa, siamo stati al ristorante fino alle 4:30 di notte. Appena arrivata a casa lavo solo i denti, metto il pigiama e mi butto nel letto anche se, mattia, non mi fa dormire in santa pace. Calcia in continuazione e la cosa che mi fa ridere è che Giovanni tocca la pancia, cioè io sto morendo dal dolore e tu?  Tu ti godi la scena, sisisi, complimenti hahaha

el odio y el amor♡Where stories live. Discover now