17

730 15 5
                                    

Ci raggiunge subito dopo Gaia, che stava affretta ad abbracciarmi. Passiamo una bella serata, siamo stati in questo locale per molto, inoltre sul,a spiaggia, bellissimo. Ce ne stiamo andando ora, alle 2 di notte. Abbiamo pensato di farci hna passeggiata, ma sofi è stanca quindi lasciamo stare. Ci salutiamo e torniamo a casa.

Mentre faccio skin care e lavo i denti sento un odore di pop corn, ma non ci faccio caso. Mi metto il pigiama e scendo di sotto.

Chloe: gio che cazzo stai facendo?
Gio: prima a tavola hai detto che avevi voglia di salato, particolarmente di pop corn ed io te li sto facendo.
Chloe: io ti amo.

*lo bacio subito dopo*

Ci mettiamo nel divano e guardiamo un film comico mentre mangiamo i pop corn.

Passano 2 giorni

Chloe: amoree, a che punto seii?
*urlo dal piano inferiore*
Gio: arrivo, sono qua
*dice mentre scende le scale*

Oggi è il giorno della visita, sono felice di vedere per la lrima volta mio figlio/mia figlia.
Attendiamo per mezz'ora e poi entriamo.

Ginecologo: salve, accomodatevi.
*dice sorridendo*

Parliamo dell'ultimo ciclo e di altre cose fino a quando non arriva il momento dell'ecografia. Ovviamente ancora il sesso non si sa, ma è abbastanza alto/a e si percepisce dalla lunghezza del femore e sono di 12 settimane che equivalgono a 3 mesi. Finito tutto, mi prescrive delle analisi che dovrò fare una settimana prima di andare.

Appena finiamo tutto, invece di tornare a casa, andiamo a fare un giro, tanto sono le 16:30 e non dobbiamo fare nulla.
Mentre passeggiamo per il duomo mi arriva un messaggio da parte di sofi

"Amore, stasera stanno cenando da me delle mie amiche  degli amici di ago, alcuni anche in comune con gio, venite? Che dite?"

Rispondo: "certo amore, a che ora?"

"Alle 20 potete iniziare a venire"

Avviso gio e poi torniamo a casa per le 17:50.
Faccio un'altra doccia e mi vesto. Metto dei pantaloncini di jeans bianchi come il top e di sopra una felpa nera della nikke. Abbino le af1 bianche e poi spruzzo del profumo. Gio mette una tuta nike nera con le af1 bianche per poi accomodarsi in macchina e aspettarmi, perché ovviamente aspettarmi dentro non va bene eh

Arriviamo da Sofia alle 20:15 e già c'è qualcuno. Saluto e tutti iniziano a farmi gli auguri, ma come cazzo lo sanno?
Prendo un secondo Sofia da da parte e...

Chloe: So, come cazzo lo sanno?
Sofia: lola non resistevo, ero e sono felice, mi è scappato. ormai lo sa pure mia nonna Anna, anzi, ti fa anche gli auguri
Chloe: sei proprio scemo oh
*ridacchiamo per poi tornare dagli altri in terrazzo*

Gaietta, l'amore mio, non verrà perché è impegnata quindi mi tocca parlare con queste troie, ovviamente esclusa la mia vituzza, cioè sofi haha

Mi stanno tutte sul cazzo, si nota dalle mie espressioni. Invece, da Giovanni sono tutti bro tra di loro, e con alcuni non si conosce neanche da un'ora... prevedono una lungaaa serata.

Aiuto a sofi a portare certe cose a tavola e poi mangiamo. Passano le ore e alle 3 ritorniamo a casa, è stata una serata bellissima, davvero.

1 mese dopo

Eiei, ieri siamo tornati dal nostro viaggio a Londra, è stato bellissimooo, ma oltre questo...
oggi c'è la visita pre-morfolofica, il sesso del bambina o della bambina non è sicuro se si vedrà, ma noi vogliamo fare quella cosa, il baby shower come cazzo si chiama, quindi porteremo di dietro gaia e gioele, l'amico di gio, coloro che saranno a conoscenza del sesso, o oggi o alla prossima visita.

Attendiamo più del solito, appena entriamo raccomando il ginecologo che, se per caso si dovesse vedere il sesso, si deve scrivere in un foglio senza che lo dica.

Ginecologo: eccome se si vede il sesso eh
*Sorridiamo tutti e io guardo gio negli occhi, sembra un bambini felice felice*

Finiamo la visita e mentre portiamo a casa gioele e poi Gaia, decidiamo che giorno farlo. Scegliamo di sabato, tra 3 giorni.

3 giorni dopo

I 3 giorni più lunghi della mia vita, cazzo. Io penso sia maschio, gio dice che è femmina. Vabbè, come sempre opinioni diverse noi eh

Sono le 17 ed io sono in doccia e sto lavando anche i capelli dove andrò a fare i boccoli. Appena esco faccio skin care e lavo i denti per poi vestirmi. Ho comprato un vestitino semplice e azzurro, che metterò con le af1 bianche, ovviamente.

Sistemo il bagno e resto al piano superiore perchè c'è Gaia che da qualche ora che sistema tutti gli addobbi con gioele.
Appena ci viene detto accediamo di sotto, abbiamo ovviamente ringraziato permglimsddovvi meravigliosi, e per davvero.

Inizia ad arrivare qualcuno, ognuno vestito con i colori del sesso che crede. Sofia opta per maschio e Gaia anche, stesso Agostino. Poi il resto pensa sia femmina, chissà. Mangiamo e arriva il momento, ansia incredibile, tremano le mani.

el odio y el amor♡Where stories live. Discover now