Le lacrime che fanno più male non sono quelle della perdita ma sono quelle della consapevolezza di aver veramente perso un pezzo della tua vita.
Daisy pov
Finalmente è il mio compleanno, il giorno che aspetto con più ansia durante tutto l'anno, semplicemente perché mi ricorda che nonostante la perdita dei miei genitori continuo ad andare avanti grazie alla mia fantastica nonna, Greta.
Colei che c'è sempre stata per me.
Persa nei miei pensieri, sobbalzo allo squillo della sveglia del telefono: " Nonnaa, indovina che giorno è, sto arrivando".
In tutta fretta corro verso la sua camera da letto, non la trovo, penso sia in giardino così controllo anche lì ma... non c'è.
La cerco in tutte le stanze, non la trovo, il panico prende il sopravvento. " no no no no, no. " pensò ad alta voce.
Non può essere scomparsa.
Il battito comincia ad accelerare, il respiro si accorcia, la stanza si rimpicciolisce.
In un momento di lucidità mi ricordo che la nonna tiene sempre un barattolo con delle tisane di emergenza per i miei attacchi di panico, così vado in cucina, apro la prima anta che trovo, ed eccolo lì, lo prendo ma accidentalmente ne faccio cadere un altro.
" Ci mancava solo questa ".
Ma quando mi chino per raccoglierne i pezzi, ciò che vedo mi sconvolge e lacrime amare cominciano a sgorgare sul mio viso.
Spazio autrice ❤️
Allora, cosa ne pensate ?
Cosa pensate abbia trovato Daisy ?
Ma soprattutto dove sarà finita la nonna ?
Grazie mille per leggere questo libro ❤️
STAI LEGGENDO
La vasca omicida
Mystery / ThrillerDaisy è una diciassettenne che vive nelle campagne di Portland insieme alla nonna da quando i suoi genitori sono morti il giorno del suo sesto compleanno. Ma quando il giorno del suo diciottesimo compenanno sua nonna scompare, Dasiy tra indizi e per...