RAFE
Entrai nel Wreck e qualcuno mi venne addosso.
Abbassai lo sguardo già incazzato e pronto a sganciare un pugno a chiunque mi avesse urtato, ma vidi degli occhi da cerbiatto color mare che mi fissavano impauriti. Era tornata. Selene era qui davanti a me. La bambina con la quale litigavo h24.Ci odiavamo e credo che l'odio sia rimasto, ma è pure diventata carina. "Sei appena arrivata e già mi salti addosso" iniziai a stuzzicarla, adoravo farlo. Lei assottigliò gli occhi. "Certo come no, sei sempre il solito egocentrico vedo eh" pronunciò con tono serio incrociando le braccia sotto il seno. Mi avvicinai sempre di più al suo viso e i nostri nasi si stavano sfiorando.
I miei pensieri furono interrotti da Topper. "Andiamo Rafe, te la farai stasera alla festa. Ora andiamo che ho fame eh" nel mentre la sorpassai e andai da Topper in uno dei tavolini del locale.
La seguii con lo sguardo fino a quando non varcò la porta del locale per poi sparire. "Certo che è cresciuta bene, vero amico?!" esclamò Topper. Mi girai di scatto e lo fulminai. "Beh io direi di divertirci con quella bambolina eh che dici Rafe" ridacchiò fissandomi per poi chiamare una cameriera per ordinare. "Beh si potremmo" cosa cazzo avevo appena detto. Beh si era cresciuta bene ma c'era qualcosa in me che diceva di non fare cazzate con lei.
Sperai che Topper non mi avesse sentito. "Perfetto" disse deglutendo un sorso di birra. Io non lo guardai ma mi limitai a mangiarmi le pellicine.
SELENE
Arrivai in spiaggia e noleggiai una tavola da surf perché la mia si era rotta qualche anno fa e non ebbi tempo per ricomprarne una nuova.
Dopo aver surfato per un po' decisi di sdraiarmi sulla spiaggia e prendere un po' di sole.Ma ad un certo punto qualcuno mi stava facendo ombra così aprii gli occhi e di fronte a me vidi una ragazza dalla chioma bionda che sorrideva.
Avevo già capito: Sarah Cameron.La sorella di Rafe. Ovviamente kook anche se sta con il gruppo Pogues che ancora non sono riuscita ad incontrare. "Selene!! Non ci credo da quanto tempo!!" gridò Sarah fiondandosi tra le mie braccia e iniziando a baciarmi le guance morbide e rosse dal sole. "Non sai quanto mi sei mancata" confessò prendendomi il viso tra le sue mani e strizzandolo come un pomodoro.
"anche tu,ma così mi fai male Sarah" cercai di pronunciare ma con scarsi risultati a causa della faccia spiaccicata tra le sue mani. "Scusami" ridacchiò e mi lasciò. si sedette accanto a me e iniziammo a parlare del più e del meno.
"Ah, stasera ci sei al falò giusto?" oddio ancora con questo falò. Non riuscirò a resistere più di mezz'ora che scapperò via da quella stupida festa. "certo, anche se non volessi Kie mi ammazzerebbe" ridacchiai nervosa. "Potresti venire a prepararti da me, che dici?" mi chiese lei di botto e non sarebbe male come idea se non fosse per suo fratello. Restai imbambolata a guardare il mare e pensare ad una risposta.
STAI LEGGENDO
Mai dire "Mai" ||Rafe Cameron
Teen FictionSelene, una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal padre, precisamente alle Outer Banks. Qui ritroverà i suoi amici e nemici d'infanzia. ~spazio autrice~ Ciao belli, premetto che questa è la mia prima storia che scrivo. Spero vi piaccia. <3 ⚠️NON SE...