~18~

552 16 1
                                    

io e sarah andammo in spiaggia dove ci stavano aspettando gli altri. Arrivata mi tolsi le Converse color panna e nel mettere i piedi nella sabbia mi sembrò di toccare le nuvole. Mi tolsi i vestiti e restai in costume.

"Prendiamo delle tavole da surf?" chiese Kie indicando la baracca vicino alla riva dove si potevano noleggiare le tavole da surf. "non vi conviene che vi batto tutti" affermò JJ credendosela molto "io non ci scommetterei così tanto" controbattei incrociando le braccia sotto il seno.

"Non sfidarmi Selene" assottigliò gli occhi JJ per poi sorridere e feci lo stesso. "Ragazzi cosa facciamo con il Grady-White di Scooter?" domandò Pope non riuscendo a toglierselo dalla testa. "Pope davvero?siamo in spiaggia per goderci la bella giornata di sole e tu che fai?! Pensi a quel disgraziato di Scooter e al suo Grady-White?" sbottò JJ con tono alto e scazzato.

"Avevamo detto che ce ne saremmo dimenticati" affermò Sarah gesticolando "no, avevate detto che nella stiva poteva esserci della merce e che volevate entrarci" ribattè Pope agitato prendendo una tavola da surf.

"okay facciamo così, ora ci godiamo la giornata e più tardi torniamo alla palude e ci occupiamo della faccenda" ordinò Jhon B facendo calmare pope mettendogli le mani sulle spalle.

Ognuno prese una tavola da surf e ci avviammo in acqua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ognuno prese una tavola da surf e ci avviammo in acqua. Mi sdrai a pancia in giù sulla tavola e iniziai a sbracciare per nuotare verso le onde. "sei pronta a perdere!" affermò con tono di sfida JJ alzandosi sulla tavola con l'intento di cavalcare l'onda che stava arrivando "non sarò io quella a perdere" enunciai con tono convinto, anch'io alzandomi sulla tavola.

Stava arrivando un'onda veramente enorme e sinceramente era da molto che non surfavo. Odio ammetterlo ma ero un tantino spaventata da quello che stavo per fare. Arrivata l'onda iniziai a cavalcarla insieme agli altri. Onda dopo onda restammo a surfare io e JJ. "Okay adesso vediamo se riesci a cavalcare quella" mi riferì JJ puntando il dito verso l'onda più grande che abbia mai visto "non piangere quando vedrai che ci sarò riuscita mentre tu sarai caduto" lo sfidai ma sapevo che non ce l'avrei fatta.

ci alzammo entrambi in piedi sulle nostre tavole e la cavalcammo. Ci stavo riuscendo! Stavo cavalcando l'onda più grande che abbia mai cavalcato. Ad un certo punto mi girai di lato per vedere se JJ fosse caduto ma lo vidi concentrato nel surfare e mi disconcentrai io così finii per cadere dalla tavola e finire sott'acqua. Quando riemersi tornai a riva seguita da JJ che, invece, era riuscito a cavalcarla tutta.

"chi è che doveva vincere?" mi chiese divertito mettendosi una mano vicino l'orecchio aspettando una risposta. Mi girai e gli feci il dito medio. "non fare l'offesa" disse per poi darmi una leggera spinta sulla spalla. "si ok sei stato più bravo di me" confessai a fatica, alzando gli occhi al cielo e lui si mise a ridere.

arrivata dagli altri, che erano distesi a prendere il sole, stesi il mio telo sulla sabbia, vicino a Sarah e kie , e mi ci sdraiai sopra, stessa cosa fece JJ.
"Kie hai portato i succhi di frutta?" Chiese Jhon B grattandosi la nuca. "Ho portato sia succhi di frutta sia qualche birra" rispose Kie frugando nella borsa delle bevande per poi passare i succhi di frutta a tutti noi.

"oh perfetto!" sussurrò Pope guardando il lato destro della spiaggia. Mi girai anche io e vidi Topper, Kelce e... Rafe. Tutti e tre, ovviamente, in costume è ancora una volta non riuscivo a togliere lo sguardo da Rafe.
"bene, i tre moschettieri" affermò Jhon B mettendosi una mano sulla fronte, parandosi dal sole per cercare di vederli meglio. "Tranquilli se ci danno fastidio li attacco con questa" avvertì JJ tirando fuori la pistola.

"Ma sei cretino?!" pronunciò sarah sbarrando gli occhi.
kie:"hai portato la pistola qui?!"
JJ: "rilassatevi" disse mettendo le mani avanti e poi mise nello zaino la pistola.
"Ma che ti passa nel cervello? Una mosca?" chiese ironico Pope mettendosi le mani nei capelli. "calmati Pope. L'ho messa via" riferì JJ passandosi una mano tra i capelli.

"c'ho non toglie il fatto che sia nello zaino qui con noi" precisai facendo un sorrisetto incazzato per poi tornare seria e guardarlo male. nel mentre si erano avvicinati Topper Rafe e Kelce. Si trovavano poco più distanti da noi e posarono i teli e gli zaini sulla sabbia per poi dirigersi verso l'acqua. Menomale non ci avevano rivolto parola.

gli altri parlavano e scherzavano tranquillamente mentre io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso da Rafe che stava in mare con i suoi due amici.
"quindi?" chiese Jhon B scoccando le dita di fronte al mio viso. "mh, cosa?" domandai con sguardo curioso dato che non avevo minimamente ascoltato cosa mi avessero chiesto.

"ti abbiamo chiesto se vieni in acqua" ripetè Sarah alzandosi dal telo e pulendosi le gambe piene di sabbia. Non volevo andare a fare il bagno visto che c'era Rafe in acqua ma non volevo stare da sola sulla spiaggia o che pensassero che, appunto, non volessi andare a fare il bagno perché c'era Rafe.
aaa troppe pare.

"penso che andrò a prendermi un gelato al bar" comunicai mettendomi il pareo in vita. "uuu, mi prenderesti un ghiacciolo al limone" chiese JJ con la faccia da bambino. "d'accordo rompi coglioni" roteai gli occhi scherzando per poi sorridergli.

Mi avviai al bar pensando di essermi salvata da Rafe. Presi un gelato per me e il ghiacciolo per JJ sperando che non si sciogliesse. Tornai sulla spiaggia a mi misi a sedere sul telo, gustandomi il mio gelato.
dopo poco JJ uscì dall'acqua e gli porsi il ghiacciolo, lo prese e mi ringraziò sedendosi vicino a me.

Mai dire "Mai" ||Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora