𝟬𝟭

375 21 0
                                    

⸻ 𝗟'𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 ⸻

Erano millenni che il Consiglio non si riuniva. In realtà l'ultima volta risaliva alla prima, quando era stato istituito quest'organo per stipulare una tregua tra le razze. Solo un'infinità di accordi e regole per una calma momentanea. Non si è mai parlato di una pace, avrebbe reso tutto ridicolo. Ma la Grande Battaglia stava portando troppi morti, così Angeli e Cacciatori avevano accettato l'autorità di Lucifero, già diventato angelo caduto. Ed era stato creato il Consiglio. Solo sei persone a decidere delle sorti di milioni di creature: due rappresentati per i Demoni, due per i Cacciatori e due per gli Angeli. Era necessario un equilibrio o la Terra, territorio di tutti, sarebbe andata distrutta. E così venne ideato un organo con l'obiettivo di stilare delle regole da rispettare, e di condannare chi trasgrediva quelle più importanti.

Funzionava, inizialmente. Con difficoltà e riluttanza, certo, ma le creature di ogni razza avevano imparato a vivere senza uccidersi all'istante.

Ma dopo millenni, la situazione stava tornando a essere tesa. Una nuova minaccia era arrivata sul pianeta e le razze si incolpavano a vicenda.

Il Consiglio si è riunito una seconda volta, e ha ideato un progetto con la speranza di ottenere un'alleanza forte per poter combattere il nuovo nemico.

E così è nata l'Accademia.

⸻ 𓆙⸻

I figli delle tenebre | Saga ImmortaleWhere stories live. Discover now