PARTE 2

785 7 0
                                    

I ragazzi erano seduti al tavolo di fuori, il capo disse a TN di andare a prendere le ordinazioni a delle persone sedute fuori, TN usci e vide tutti i giocatori della Roma.

Nicola: come stai?, sai che il bianco ti dona

TN: grazie, lo disse mentre fece un sorriso.

TN chiese cosa volevano per colazione il primo a rispondere fu Nicola, mentre prendeva le ordinazioni degli altri calciatori con la coda dell'occhio vide Nicola che non le staccava gli occhi di dosso e infatti se ne rese conto anche Pellegrini, TN se ne andò a preparare le cose richieste tra i vari calciatori.

Pellegrini: Ei, piccolino non è che ti piace la cameriera? Stava parlando con Nicola perché tutti lo chiamano piccolino;

Nicola: No no ma che sei pazzo, la cameriera di questo bar hahahah

Nel frattempo c'era TN che li stava raggiungendo con le ordinazioni che le avevano detto, ma quando lo senti dire queste cose decise di ritornare al bancone per servire altre persone e mando la sua collega anche la sua migliore amica (Eva) a portare le cose prese da i calciatori. Nicola quando vide un altra cameriera gli chiese che fine avesse fatto TN, lei rispose che stava al bancone e aveva chiesto a lei se potesse andare a portare le cose a loro. Se ne andò via Eva e continuò a lavorare insieme a TN. 

Pellegrini: piccolino meno male che avevi detto che non ti piace la cameriera...

Arrivo il mister che gli disse che dovevano andare a fare gli allenamenti.

Pellegrini: ok mister ma devo andare a pagare abbiamo fatto una scommessa e ho perso quindi devo pagare io

Mister: ok ma sbrigati.

Pellegrini andò alla cassa e chiesa a TN il conto dicendogli se potesse dargli il suo Instagram per poi darlo a Nicola, lei era indecisa dopo quello che aveva sentito...

SPAZIO D'AUTRICE
Se volete vedere se TN ha accettato o meno la richiesta che gli ha fatto pellegrini leggete la prossima parte.

Istagram Zalewski Where stories live. Discover now