PARTE 10

272 3 0
                                    

Skipe time (sono le 4)

Avevo già detto a Nico che non mi doveva venire a prendere perché uscivo con Ori e Eva.

Arriviamo a Euroma2, iniziamo ad andare in vari negozi, anche io e Eva stavamo provando abiti in vari negozi. Quello che ci siamo comprate:

 Quello che ci siamo comprate:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

     Il vestito di Oriana

   Top Stradivarius di Eva      

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

   Top Stradivarius di Eva      

   Top Stradivarius di Eva      

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tubino mio


Ori ci riaccompagna al bar dato che Eva aveva lasciato la macchina là così da andare con una,io invece dovevo andare via con Nico mi aveva detto che mi passava prendere. Saluto tutti ed entro in macchina di Nico lo saluto dandogli un bacio sulla guancia, metto la cintura e parte, ad un certo punto mi arriva un messaggio da mio fratello prendo il telefono e leggo il messaggio:

Brother😜

Ciao sorellina, come stai è da un po' che non ci sentiamo, volevo sapere se ti andasse di venire domani a casa mia faccio una festa a sorpresa a Sara(la sua fidanzata), alle 19 che prendo la pizza.

Ciao, tutto bene grazie, si domani vengo. Sapresti darmi un aiuto per il regalo, devo portare qualcosa.

Allora no non devi portare niente, per il regalo lei desidera troppo il biglietto per andare a vedere Blanco, non so se lo trovi.

Ok grazie vedo se li riesco a prendere ne prendo 2 così ci vai pure te.
-

----------------------------

Metto a posto il telefono;

TN: Nico domani io dovrei andare a Milano perché la fidanzata di mio fratello fa' il compleanno, ti piacerebbe venire con me?
Nico: si, però a che ora?
TN: alle 19, io domani non lavoro, che hai gli allenamenti a quell'ora?
Nico: no domani ho la giornata libera in realtà quindi se ti va potremmo andare a pranzo fuori.
TN: si certo che mi va, scrivo a mio fratello che porterò anche un altra persona.

Nico mette una mano sulla mia gamba e io giro per guardarlo e vedo che anche lui mi sta guardando però appena vede che mi giro riporta i suoi bellissimi occhi sulla strada.

  Brother 😜

Ale(nome di mio fratello che in realtà si chiama alessio) una cosa posso portare una persona?

Certo sorellina, ma chi è il tuo fidanzato?

No, ancora no.

E che cosa aspetti, che ti devo spiegare quello che devi fare?

No Ale haha

Dai ci vediamo domani, non vedo l'ora di conoscere questa persona.
-

----------------------------

Subito dopo aver finito di parlare con mio fratello cerco due biglietti per Sara.
Li ho trovati e li ho comprati, il concerto si terrà tra qualche giorno allo stadio olimpico di Roma però vabbè almeno hanno un motivo per venirmi a salutare.

Andiamo a casa ceniamo e io mi propongo per lavare i piatti ma Nico dice di no perché la persona delle pulizie sarebbe andata domani a pulire casa. Si avvicina a me e mi mette le mani sopra i fianchi. Succede che mi bacia di nuovo e mi dice che ero la sua piccolina, andammo in camera sua spargendo tutti i vestiti per tutta casa e arrivammo finalmente a letto per distenderci e continuando a darci baci, fare l'amore . Mettiamo la sveglia per il giorno dopo per alzarci alle 10 così da vestirci e andare da qualche parte a mangiare per poi andare con la sua macchina fino a Milano. Mi addormentai  felicissima.

La mattina...

Istagram Zalewski Where stories live. Discover now