PARTE 15

227 2 0
                                    

La mattina mi sveglio e lascio Nicola dormire ancora perché lui aveva gli allenamenti alle 12 mentre io mi sono svegliata alle 7 per stare alle 8 al bar (era andata a prendere le chiavi e la macchina a casa di Samuel), mi arrivò un messaggio su Instagram lo vado a vedere ed era una ragazza: per esattezza un'ex (Viola) di nico.
 
          _Viola.44_
Ciao mia cara penso che mi conosci ma se non mi conosci mi presento sono l'ex di Nicola, ti volevo chiedere se Nicola ti avesse detto che l'altro ieri sera ci siamo visti. Te lo dico perché volevo sapere se ti avesse detto tutto.

No non mi ha detto niente.

Come credevo, te lo dico io, sono incinta del tuo fidanzato.
Visualizzato.

-----------------------------
             Eva💜

Eva🥺🥺🥺
Guarda.
📸.
Ci possiamo vedere al bar subito.

TN... Sei sicura che sia vero... Si arrivo al bar.

-----------------------------

Me ne andai di casa senza salutare Nico, senza scrivere niente andai direttamente al bar. Incontri Eva che mi abbraccio subito un abbraccio di quello vero.

Eva: TN mi dispiace ma hai chiesto a Nico se è vero?
TN: non lo so non gli voglio più parlare.

Iniziamo a lavorare.
Mi arrivò un messaggio da Nico che mi disse perché non l'avessi svegliato, visualizzo ma non rispondo.
Dopo gli allenamenti visto che non gli rispondevo mi riscrive perché non gli rispondevo, cosa avevo mi chiese. Visualizzo ma non risponde mi scrisse "c***o TN rispondii", visualizzo ma non rispondo. Allora decise di scrivere a Eva. Gli scrisse se sapeva perché non gli rispondevo, gli risposi io dal telefono di Eva

            Nicola

Ciao Eva ma sai perché TN non mi risponde?

Ma perché pensavi che non lo venissi a sapere Nico.

TN ma di che cosa stai parlando?

Non fare finta di niente mi ha scritto la tua ex.

TN si mi sono visto con lei, mi ha detto che è incinta, crede che il bambino/a sia mio ma non può essere lei lo ha scoperto qualche mese fa ma io lo lasciata 3 mesi fa quindi è impossibile, ho detto che volevo vedere il test del DNA del bambino. Poi lei ora ha anche un fidanzato. Ti prego TN credimi, vengo al bar.

No Nico non venire al bar, stasera non verrò neanche a casa starò da Eva. Ciao Nicola.

No TN ti prego credimi.
Visualizzato

-----------------------------
Skipe Time
Andammo a casa sua era da tanto tempo che non andavo a dormire da lei, non mi preoccupavo per i vestiti perché tanto lei aveva la mia stessa taglia di vestiti.

-----------------------------Skipe TimeAndammo a casa sua era da tanto tempo che non andavo a dormire da lei, non mi preoccupavo per i vestiti perché tanto lei aveva la mia stessa taglia di vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi questa storia, Nicola mise subito il cuore alla storia.

Iniziamo a vedere wonder💙 il nostro film preferito, a metà film si era fatta mezzanotte perché abbiamo iniziato a mangiare alle 23:30 perché non avevamo fame e poi perché dovevo indagare se gli piacesse bove infatti mi ha confermato che gli piaceva ma che non voleva correre troppo. A mezzanotte però mi squillò il telefono non vidi chi era risposi subito in sotto fondo sento la voce di Mancini che parla;

Nella telefonata:
Pellegrini: ei TN scusa se ti disturbo ma a casa di Mancini sta succedendo un casino che solo tu puoi risolvere, c'è Nicola che sta dando di matto sta rompendo alcune cose dicendo che voleva te è ubriaco, potresti venire velocemente
TN: calmooo, mi metto qualcosa a dosso e arrivo.

Eva mi guardo per chiedermi che cosa era successo mentre mi vado a vestire dico a Eva che era Pellegrini e mi ha detto che dovevo andare subito da Mancini perché Nicola stava dando di matto.
Corsi fuori nel mentre mi disse mentre andavo di mandargli un messaggio quando stavo a casa.

Arrivo a casa di Mancini, suono il campanello ed entro dentro casa. Quando mi vede si ferma e mi viene incontro e mi abbraccia Nico.
Io non ricambiai l'abbraccio quindi lui si staccò e mi disse che era contento che stavo lì. Dissi "ok ragazzi ora lo porto a casa", mi risposero ok e me ne andai con lui lo aiutai a salire in macchina accanto a me e iniziai a guidare ogni tanto spostavo lo sguardo su di lui perché mi sentivo osservata.

Nico: ei piccolina lo sai che sei brava a guidare.

Non risposi e continuai a guidare quando senti una cosa calda che mi toccava la coscia. Abbassai lo sguardo e vidi la sua mano che iniziava ad andare all'interno coscia però quella sensazione mi piaceva molto mi dava i brividi. Non la tolsi la lasciai là la sua mano che sentivo che iniziava ad arrivare fino alle mutande e lì non resesistevo più. Accostai la macchina e mi fermai. Lui mi disse che ero molto bagnata la sotto. Scostò le mutande ed entro dentro di me con le dita mi lasciai andare un piccolo grido, lui rideva. A quel punto mi slacciai la cintura e mi misi sopra di lui e iniziai a strussiarmi su di lui e senti una cosa dura sotto di me e lo iniziai a baciare poi si capisce da se quello che abbiamo fatto. La mattina ci svegliamo in macchina erano le 6 del mattino visto che lui non si era ancora svegliato decisi di rivestirmi e di mettermi a guidare fino a casa sua e lo svegliai dicendo che doveva scendere dalla macchina perché stavamo a casa sua. Nico mi chiese se volevo andare anche io ma io dissi di no. Mi disse a allora ti è piaciuto stanotte, mi hai perdonato per non averti detto di viola gli risposi subito di no e scese dalla macchina.

Rimasi fuori la casa ma in macchina per un po'.

SPAZIO D'AUTRICE
Se volete sapere cosa succede dopo dovrete leggere la parte 16.





Istagram Zalewski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora