PARTE 9

297 2 0
                                    

Dybala nel frattempo prende le pizze da Nico e Ori la coca cola e vanno verso il tavolo, mi ero appena girata quando sento Nico prendermi per il polso facendomi girare verso di lui e i nostri volti stavamo a due centimetri  l'uno dall'altro neanche il tempo di allontanarmi un pochetto che mi porta le sue mani sui fianchi facendomi avvicinare di più a lui e mi bacio sulle labbra, un bacio lungo e pieno di passione. Ci stacchiamo e Nico mi dice vicino il mio orecchio "stanotte io e te abbiamo da fare 😏", io ero scioccata rimasi immobile davanti a lui, mi prese la mano e mi riporta da gli altri per mangiare troviamo Ori e Dybala che si baciavano. Io e Nico ci guardiamo e ridiamo e applaudiamo così che loro si staccarono e iniziarono a ridere pure loro, mangiammo le pizze e se ne andarono all'una di notte. Li accompagniamo al cancello e chiesi il numero di telefono ad Ori e me lo dà subito e poi ci salutiamo tutti. Dopo Nico mi prese in braccio e mi porta in camera sua e succede quello che doveva succedere che gli aveva detto Nico, la mattina seguente mi sveglio ed erano le 9 perché oggi al lavoro ci dovevo andare alle 10 mi sveglio allungo la mano e non trovo nessuno ma un biglietto con scritto "ei piccolina buongiorno, sono agli allenamenti mandami un messaggio appena finisci al lavoro così ti passo a prendere. Ti ho portato la colazione spero che ti piaccia. PS:la colazione si trova al piano di sotto in cucina. Tuo Nico."

Feci un sorriso prendo il telefono e scendo in cucina a vedere cosa aveva portato vidi dei cornetti allora decisi di mettere una storia su Instagram

Nel mentre che mangio scrivo a:
  

Eva💜

Ciao Eva, io sto a casa di Nico, mi potresti passare a prendere.

Ciao TN, si ti passo a prendere mandami l'indirizzo, mi devi raccontare cosa è successo ho visto anche la storia che carino che è Nicola.

Si mi ha preso i cornetti perché lui è andato agli allenamenti mi ha scritto pure un biglietto guarda
📷foto
Visto che carino❤️

Si ti sto venendo a prendere iniziati a preparare, ok

Si ok mi preparo.
-

----------------------------

Finito di parlare con Eva mi arriva un messaggio da:
           

Ori🤍

Ciao TN, che fai oggi pomeriggio?

Ciao Ori, oggi lavoro fino alle 4 poi sono libera tu che fai?

Io ti volevo chiedere si ti andasse di andare al centro commerciale Euroma2... Mi serve un vestito, che stasera Paulo mi accompagna a cena fuori.

Si certo dopo le 4 se mi passeresti a prendere andiamo al centro commerciale perché l'altra volta mi sono dimenticata di prendere le chiavi della mia macchina per portarla via.

Si si certo ok alle 4 al bar dove lavori.

Ok adesso devo andare a vestirmi ci vediamo dopo.
-

----------------------------

Vado in bagno e mi inizio a vestire per andare a lavoro che fa caldo mi misi dei pantaloni corti con sopra una maglietta così che ero pronta anche per uscire dopo.

Come mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come mi vesto

Feci appena in tempo perché mi chiamò Eva per dirmi di uscire di casa che stava la fuori

Eva: Ciao, che bella questa casa è grandissima; vero che ci faremo una festa qua? Haha
TN: Si è grandissima la casa, se Nico ci dà il permesso per fare una festa si, oggi dopo le 4 devo uscire con la ragazza di Dybala, vuoi venire pure te?
Eva: Si dai posso ma dove andremmo?
TN: A Euroma2 che si deve comprare un vestito per uscire con Dybala.

Ci mettiamo a cantare le nostre canzoni preferite e arrivammo a lavoro in tempo e iniziamo a lavorare. 

Skipe time

SPAZIO D'AUTRICE
Se volete sapere cosa succederà andate alla prossima parte.

Istagram Zalewski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora