3||Riunione della Gang

9 2 0
                                    


Papà entrò dalla porta e guardò Ace e me con sospetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Papà entrò dalla porta e guardò Ace e me con sospetto. Si voltò verso Ace e lo guardò in alto e in basso, quasi come se lo stesse giudicando. Ace non aveva un brutto aspetto, anzi il suo outfit era davvero bello.

Outfit di Ace

"Ace" lo salutò papà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ace" lo salutò papà.

"Marcus" Ace annuì con la testa e io fissai entrambi gli uomini. Sperando che non scoppiassero in una rissa, perché non avevo il tempo di correre di sotto a preparare i popcorn.

"Riunione della gang nel magazzino tra 20 minuti" disse papà e rivolse la sua attenzione a me.

"Preparati, vieni con noi" concluse e io scossi subito la testa in segno di diniego. Odiavo uscire di casa.

"Sì", rispose senza lasciare spazio a discussioni. Abbassai le spalle in segno di sconfitta e papà sospirò non preoccupandosi più di me.

Ace uscì dalla porta senza risparmiarmi un secondo sguardo e papà lo seguì. Prima di chiudere la porta si voltò verso di me.

"Voglio le tue sigarette sul bancone quando scendi" ordinò puntandomi il dito contro e io sospirai maledicendo Ace per aver fumato in camera mia.

Scesi dal letto e andai in bagno. Spogliandomi, entrai nella doccia. Aspettai un paio di minuti che l'acqua si scaldasse e poi mi misi sotto, lasciando che l'acqua calda mi piovesse sui capelli lungo il corpo.

Dopo la doccia mi asciugai la pelle e mi misi un vestito completamente nero. Non sapevo quanta gente ci sarebbe stata, quindi scelsi di indossare qualcosa di comodo perché non volevo sentirmi a disagio e volermi cambiare a metà riunione.

Ero stata a una sola riunione della gang e all'epoca avevo probabilmente dodici anni. Era quando Aaron era a capo della banda.

Presi il mio portagioie dal vanity, infilai gli anelli e misi al collo una semplice collana sottile. Spruzzando un po' di profumo sui miei vestiti, mi guardai un'ultima volta allo specchio e mi resi conto di avere un aspetto terribile. Tornando a sedermi, tirai fuori la borsa dei trucchi e svuotai i miei prodotti sul mobiletto. Il vetro toccò il tavolo facendo "clic". Applicai rapidamente il correttore e poi il fondotinta. Misi un po' di mascara e feci l'eyeliner dritto sulla palpebra, senza ali. Tracciai il contorno occhi e applicai un po' di illuminante sugli zigomi e sul naso. Misi una tonalità di rossetto nude sulle labbra. Sfregandole, ho usato il dito per applicare il rossetto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pieces TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora